Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 7 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 7 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve resto qui”. Rabiot dice sì al rinnovo: Adrien è l’uomo scudetto per Allegri. Re Spalletti. L’Inter trasforma Frattesi. Fiorentina rimonta da brivido e vai ai quarti dopo i rigori. Gilardino: “Vivo per il Genoa e se perdo non dormo”.
Così apre il Corriere dello Sport: “Inter e Juve su Zielinski”. Napoli, il polacco non firma: è asta. Scatto Milan per Guirassy. Romagnoli-Lazio: il nodo del rinnovo. Fiorentina infinita, fa festa ai rigori.
L’apertura di Tuttosport: “Giuntoli-Napoli 4 partite”. La Juve vuole soffiare a De Laurentiis lo scudetto, Zielinski, Samardzic e altri uomini dello staff. Via ai rinnovi: l’Inter blinda l’asse portante. Mercato Milan, finanzia Krunic: era incedibile. Che bel Parma: però ai rigori la gioia è Viola. Toro da Europa: solo Lukaku ha la potenza di Zapata!”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 7 dicembre 2023.
La prima pagina de L’Equipe: “L’OM en force”, prova di forza del Marsiglia di Gattuso nel recupero contro il Lione. AS apre invece con il mercato “Òrdago de Davies”, il Real non molla il canadese che chiede un super rinnovo da 15 milioni all’anno al Bayern Monaco.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…