Allegri+ha+ritrovato+la+sua+Juve+e+i+tifosi%3A+segnale+chiaro+sul+futuro
calciomercatoit
/2023/12/08/allegri-ha-ritrovato-la-sua-juve-e-i-tifosi-segnale-chiaro-sul-futuro/amp/
Notizie

Allegri ha ritrovato la sua Juve e i tifosi: segnale chiaro sul futuro

La Juventus ospita il Napoli nel big match dell’Allianz Stadium: l’accoglienza del popolo bianconero per Massimiliano Allegri

La Juventus viaggia a ritmo scudetto e tallona la capolista Inter dopo quattordici giornate di campionato, distante solo due punti dai vicecampioni d’Europa di Inzaghi.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Merito anche e soprattutto di Massimiliano Allegri, anche se l’allenatore livornese rimane piuttosto abbottonato sulla corsa al titolo preferendo guardare all’obiettivo Champions League e a conquistare un posto a fine stagione tra le prime quattro. Intanto parlano i risultati per la Juve e Allegri, prima antagonista dell’Inter e l’unica capace finora di fermare fuori da San Siro i nerazzurri che hanno sempre vinto in campionato nelle gare in trasferta. Per la ‘Vecchia Signora’ stasera c’è il Napoli all’Allianz Stadium, sicuramente uno scoglio importante per la stagione della compagine di Allegri che arriva alla sfida dopo sei vittorie nelle ultime sette partite.

Juventus-Napoli, l’Allianz Stadium canta per Allegri: il messaggio dei tifosi

Lo stesso mister bianconero è stato premiato prima del fischio d’inizio dall’Ad Scanavino come miglior allenatore del mese di novembre, tra i cori e l’applauso della curva dello ‘Stadium’.

Allegri, tecnico della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

I sostenitori della Juventus hanno successivamente scandito a gran voce il nome di Allegri alla lettura delle formazioni. Un idillio ritrovato tra il tecnico e il popolo bianconero, dopo diversi momenti di freddezza e le critiche della scorsa stagione. Allegri ha ritrovato in pieno l’affetto e il sostegno della gente, fattore certamente da non sottovalutare anche in chiave futuro sulla permanenza del mister livornese in panchina anche il prossimo anno, l’ultimo da contratto alla mano con la ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 10 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

3 ore ago

Lazio-Como, Baroni fa il ‘pompiere’ “Partita che mi dà tanta fiducia”. Dia: “Nessuna difficoltà”

Il tecnico biancoceleste e l'attaccante senegalese dopo il pareggio amaro contro la squadra di Fabregas,…

3 ore ago

Donnarumma all’Inter, Marotta studia il piano

Clamorosa voce di mercato con il possibile trasferimento dell'estremo difensore italiano in nerazzurro: la situazione…

3 ore ago

Lazio-Como, Fabregas fa il bilancio: “Due punti persi. Nico Paz non sta bene”

Il tecnico spagnolo parla dopo il pareggio all'Olimpico in superiorità numerica, con orgoglio e una…

4 ore ago

Alla Juve tira una brutta aria: “C’è un alone di mistero” | ESCLUSIVO

Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: "Tutte queste vicende su di lui…

4 ore ago

Cutrone rovina la festa dei 125 anni: Lazio in 10 fermata sull’1-1

All'Olimpico il Como trova il pareggio grazie al proprio capitano: festa rovinata per i biancocelesti…

4 ore ago