Il Real Madrid mette nel mirino un top player del Milan: Ancelotti pianifica l’assalto ai rossoneri già a gennaio
Ci sono strade che nel calcio tornano spesso e volentieri ad intrecciarsi, come quella tra Carlo Ancelotti e il Milan. Non in campo, almeno per il momento, ma molto probabilmente sul mercato.
Il tecnico emiliano, sulla panchina dei ‘Blancos’, è probabilmente all’ultimo atto, con il Brasile ad attenderlo a partire dall’estate 2024, anche se non c’è ancora nulla di definitivo. Di sicuro, Ancelotti e soci vogliono rendere anche questa stagione memorabile. Dal suo ritorno a Madrid, il tecnico ha rivinto tutto, in Spagna e in Europa, ma vuole confermarsi. E per farlo avrà bisogno, visti i problemi di infortuni, di rivolgersi al mercato. Guardando proprio in casa del ‘suo’ Milan per un colpo che a gennaio avrebbe del clamoroso.
C’è un nome, tra i rossoneri, che stuzzica non poco. Il Real vorrebbe riprendere, dopo averlo lasciato andare qualche anno fa, Theo Hernandez, profilo che piace tantissimo per la fascia sinistra.
Secondo l’esperto di mercato turco Ekrem Konur, su Twitter, il primo obiettivo per quel ruolo sarebbe in realtà Alphonso Davies. Ma il Bayern Monaco è duro da convincere per il canadese e dunque Florentino Perez valuta già le alternative. Una porta al laterale mancino del Diavolo, l’altra ad Alejandro Grimaldo, che sta assai ben figurando con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Per ora, comunque, Theo Hernandez appare felice e assai legato ai colori del Milan e i rossoneri, a meno di offerte indecenti, non lo lasceranno andare facilmente.
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…