Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il boato di San Siro al capolavoro di Muriel: Inter e Juve possono fare il vuoto

L’Inter ha la possibilità di allungare ulteriormente il distacco in classifica dai cugini del Milan dopo la sconfitta dei rossoneri sul campo dell’Atalanta

L’Inter ospita l’Udinese al ‘Meazza’ col chiaro intento di controsorpassare la rivale Juventus in classifica dopo il successo dei bianconeri di Allegri contro il Napoli.

Inter, boato al KO del Milan
Tifosi Inter (LaPresse)- Calciomercato.it

Inoltre, l’undici allenato da Simone Inzaghi può allungare ulteriormente il distacco dai cugini del Milan, KO allo scadere sul campo dell’Atalanta. Gli orobici si sono imposti per 3-2 sul ‘Diavolo’ e la panchina di Pioli scricchiola nuovamente. La San Siro nerazzurra ha accolto con un boato il capolavoro di tacco dell’attaccante colombiano, dando la possibilità così all’Inter di portare a +9 il distacco in classifica dal Milan se Lautaro Martinez e compagni riusciranno a portare a casa l’intera posta in palio.

Clima elettrico e tutto esaurito al ‘Meazza’ per spingere i ragazzi di Inzaghi, con la ghiotta occasione per i nerazzurri di fare il vuoto su una diretta concorrente e restringere virtualmente la corsa al titolo al momento a sole due squadre: l’Inter ovviamente e la più diretta antagonista Juve.

Gestione cookie