L’Inter ha la possibilità di allungare ulteriormente il distacco in classifica dai cugini del Milan dopo la sconfitta dei rossoneri sul campo dell’Atalanta
L’Inter ospita l’Udinese al ‘Meazza’ col chiaro intento di controsorpassare la rivale Juventus in classifica dopo il successo dei bianconeri di Allegri contro il Napoli.
Inoltre, l’undici allenato da Simone Inzaghi può allungare ulteriormente il distacco dai cugini del Milan, KO allo scadere sul campo dell’Atalanta. Gli orobici si sono imposti per 3-2 sul ‘Diavolo’ e la panchina di Pioli scricchiola nuovamente. La San Siro nerazzurra ha accolto con un boato il capolavoro di tacco dell’attaccante colombiano, dando la possibilità così all’Inter di portare a +9 il distacco in classifica dal Milan se Lautaro Martinez e compagni riusciranno a portare a casa l’intera posta in palio.
Clima elettrico e tutto esaurito al ‘Meazza’ per spingere i ragazzi di Inzaghi, con la ghiotta occasione per i nerazzurri di fare il vuoto su una diretta concorrente e restringere virtualmente la corsa al titolo al momento a sole due squadre: l’Inter ovviamente e la più diretta antagonista Juve.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'avventura alla Juventus di Douglas Luiz non è stata finora esaltante. Le ultime dall'Inghilterra sul…
La Premier League mina vagante per il georgiano, ma tanti movimenti possono arrivare intorno a…
Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news di calciomercato con…
Il brasiliano saluterà i bianconeri a gennaio dopo un trattamento per tanti discutibile da parte…
Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con…