Inzaghi+%C3%A8+una+furia+in+panchina%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+sul+rigore+di+Calhanoglu
calciomercatoit
/2023/12/09/inzaghi-e-una-furia-in-panchina-cose-successo-sul-rigore-di-calhanoglu/amp/
Notizie

Inzaghi è una furia in panchina: cos’è successo sul rigore di Calhanoglu

L’Inter dilaga sull’Udinese dopo il primo tempo dell’anticipo di San Siro: Simone Inzaghi elettrico in panchina sul rigore del vantaggio nerazzurro

Simone Inzaghi indiavolato in panchina. L’Inter la sblocca contro l’Udinese al Meazza grazie al rigore trasformato da Calhanoglu, come sempre impeccabile dal dischetto e all’ottavo centro stagionale.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore nerazzurro si scalda in panchina per la trattenuta di Perez nei confronti di Lautaro Martinez, intervento in un primo momento non sanzionato dall’arbitro Di Bello tra le proteste del capitano e di tutti i compagni di squadra. Compreso Inzaghi a bordocampo, che a più riprese ha fatto cenno al direttore di gara di andare a rivedere l’episodio al VAR. L’allenatore interista è una furia ed è trattenuto a stento dai suoi collaboratori, prima che Di Bello venga richiamato al monitor dal VAR Mazzoleni e concedere la massima punizione all’Inter. Inzaghi, nel frattempo ammonito dal fischietto di Brindisi, esulta al rigore realizzato da Calhanoglu e ritrova la calma chiarendosi con il quarto uomo e il suo staff.

L’Inter dopo il vantaggio è padrona del campo e dilaga sull’Udinese: Dimarco raddoppia sull’assist di Calhanoglu, prima dell’intervallo è invece il solito Thuram a correggere in rete il servizio di Mkhitaryan. Per la gioia di Simone Inzaghi in panchina, acclamato dalla curva nerazzurra e che sorride al termine del primo tempo rientrando negli spogliatoi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

15 minuti ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

7 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

8 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

9 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

10 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

10 ore ago