La Juve vince e scoppia la polemica: “Vergognoso”

Non mancano le polemiche dopo la sfida tra Juventus e Napoli: nel mirino dei social il difensore bianconero Gatti, decisivo col suo colpo di testa

Oltre al difensore della Juventus, nel mirino c’è anche l’arbitro Daniele Orsato: non gradita una decisione del direttore di gara nel corso della partita tra bianconeri e Napoli all’Allianz Stadium.

Orsato criticato dopo Juventus-Napoli
Juventus-Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Quella tra Juventus e Napoli, decisa da un gol di Federico Gatti a inizio ripresa, è stata una partita intensa ma tutto sommato corretta. Pochi i momenti di alta tensione in campo, in particolar modo sul finire di primo tempo, sugli sviluppi di una rimessa laterale per il Napoli, quando l’azzurro Kvaratskhelia è stato ammonito dal direttore di gara, l’internazionale Orsato, per aver buttato il pallone addosso a Gatti.

Quest’ultimo, mentre il georgiano stava per accingersi a battere la rimessa laterale, ha dato al giocatore azzurro una leggera manata al petto, provocandone la reazione. E sul web in molti hanno polemizzato dopo la decisione del direttore di gara, reo – secondo molti tifosi del Napoli – di non aver ammonito anche il difensore della Juventus.

Juventus-Napoli, polemiche per la decisione di Orsato

Tanti, infatti, i commenti sul web che esprimono contrarietà nei confronti della decisione del direttore di gara. In molti sostengono che anche Gatti andava punito con il cartellino giallo.

Orsato criticato dopo Juventus-Napoli
Orsato (LaPresse) – Calciomercato.it

Inoltre, in tanti sottolineano come il comportamento di Gatti vada in contraddizione con il premio fair-play riconosciuto al difensore bianconero da Tuttosport.

Gestione cookie