Le ultime sulla panchina rossonera dopo la sconfitta contro i bergamaschi. La posizione del tecnico di Parma
Il Milan cade ancora. La squadra di Stefano Pioli è stata sconfitta a Bergamo, dall’Atalanta, e rischia di vedere scappare l’Inter. I nerazzurri, in caso di successo, saranno a +9 sui rossoneri. Davvero troppi dopo solamente quindici giornate.
C’è, dunque, tanta delusione in casa Milan, con tutti gli obiettivi che rischiano di sfumare già a dicembre e inevitabilmente il tecnico di Parma torna sotto accusa. Non ci sarà certo un ribaltone nelle prossime ore, ma in America e tra le parti di via Aldo Rossi non si può essere felici. Mercoledì, però, dopo Newcastle-Milan, ci sarà un quadro decisamente più chiaro e sarà possibile fare un primo bilancio, sapendo che gli obiettivi minimi sono la qualificazione alla prossima Champions League e continuare a giocare in Europa dopo la fase a gironi.
L’idea resta quella di continuare con Stefano Pioli, salvo crolli clamorosi, almeno fino al termine della stagione, anche perché Calabria e compagni stanno dimostrando di essere dalla parte del mister.
L’esperienza di Walter Mazzarri al Napoli, d’altronde, fa capire come sia complicato trovare un traghettatore che possa rilanciare una squadra. Sullo sfondo resta il nome di Ignazio Abate, ma come detto, al momento, non c’è voglia di cambiare. Toccherà a Pioli rialzare il Milan, ma tenersi la panchina per la prossima stagione appare sempre più un’impresa.
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…