Frosinone-Torino ripropone un episodio simile a quello di Lautaro Martinez-Perez in Inter-Udinese: questa volta niente rigore, il motivo
Ancora Var protagonista in Serie A. Questa volta è Frosinone-Torino a far discutere per una decisione del direttore di gara.
Al quindicesimo del primo tempo, un contatto tra Buongiorno e Kaio Jorge nell’area granata ha portato i laziali a protestare. L’arbitro Luca Massimi ha lasciato proseguire, ma è intervenuto il Var che ha richiamato il direttore di gara al monitor per rivedere l’azione. Il contatto tra difensore e attaccante è sembrato molto simile a quello tra Lautaro Martinez e Perez che in Inter-Udinese ha portato all’assegnazione del rigore a favore dei nerazzurri.
Questa volta però la decisione dell’arbitro è stata diversa: prima del contatto, infatti, è stato individuato un fallo di Gelli su Ricci a metà campo. Massimi quindi ha fatto riprendere il gioco con una punizione a favore del Torino.
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…