Gran Galà Adicosp, Giacinti e Giugliano tra le premiate: Tv Play media partner

Gran Galà Adicosp a Roma, tra le premiate Manuela Giugliano e Valentina Giacinti: Tv Play media partner dell’iniziativa

Torna a Roma il Gran Galà Adicosp Women: l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Italiani giunge quest’anno alla sua quarta edizione e Tv Play sarà media partner dell’iniziativa.

Gran Galà Adicosp
Manuela Giugliano e Valentina Giacinti (Lapresse)- calciomercato.it

La cerimonia di consegna dei premi si terrà al Radisson Blu GHR di Roma domani sera, lunedì 11 dicembre alle ore 19.30 per quella che sarà una grande serata di sport e spettacolo. In conduzione la giornalista di Tv Play Sofia Oranges insieme ad Alessandro Antinelli. In conferenza stampa sono state svelate le premiate e tra queste anche Maria Vargas, direttrice sportiva dell’Atletico Madrid Femenino, che riceverà il premio speciale della Federation Internationale des Directeurs Sportifs- Fids. Tra le altre premiate e premiati anche le calciatrici della Roma, Valentina Giacinti (miglior giocatrice) e Manuela Giugliano (miglior gol) e il duo del Como Women Sebastian De La Fuente (miglior allenatore) e Matilde Pavan (miglior giovane).

“Adicosp premia il calcio femminile: da sempre abbiamo creduto a questo premio – ha dichiarato il Presidente di Adicosp Alfonso Morrone – Si tratta di un riconoscimento del valore culturale che il movimento calcio femminile ha all’interno del sistema sportivo e nella nostra società. Una grande serata che testimonia ancora una volta l’impegno dell’Associazione nei confronti delle donne e del calcio femminile”. Non resta quindi che restare sintonizzati su Tv Play per seguire il grande evento.

Gestione cookie