Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, colpo a sorpresa: 20 milioni per lo spagnolo

I bianconeri sarebbero in pole per l’acquisto del centrocampista di proprietà del Valencia. Affare possibile viste le difficoltà economiche dei Pipistrelli

La vittoria contro il Napoli ha dato tante certezze alla Juventus, che sta iniziando a credere sempre più alla conquista dello Scudetto. Massimiliano Allegri fatica ancora a dirlo, ma anche lui come tutti i suoi calciatori sogna la grande impresa.

Juve, ecco Guerra
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Per continuare a lottare con l’Inter, però, il tecnico di Livorno si augura di poter avere qualche regalo dal mercato già a gennaio. Servono rinforzi soprattutto a centrocampo, dove i bianconeri hanno perso Pogba e Fagioli. Nell’ultimo periodo alla Juve sono stati accostati diversi calciatori: Giuntoli sta setacciando il mercato, alla ricerca della giusta opportunità. Un’ultima idea arriva dalla Spagna, dove si sta mettendo in mostra il giovanissimo Javi Guerra.

Calciomercato Juventus, interesse per Guerra: costa 20 milioni

Il calciatore classe 2003, nonostante la giovanissima età, è diventato un titolarissimo del Valencia, con ben 18 presenze tra campionato e coppa, per oltre 1300 minuti giocati.

Juve, ecco Guerra
Javi Guerra (LaPresse) – Calciomercato.it

Il caentrocampista è riuscito anche anche a trovare la via del gol per ben tre volte. A scrivere della Juventus sulle tracce di Javi Guerra è OkFichajes.com. I bianconeri sarebbe, addirittura, la squadra che più di altre ha mostrato il proprio interesse per il giocatore.

Il contratto di Guerra scadrà il 30 giugno 2027 e ha una valutazione da ben 20 milioni di euro. La volontà dei Pipistrelli – si legge – sarebbe quella di trattenere il centrocampista, vedendo in lui grandi margini di crescita, ma la situazione economica non proprio brillante, potrebbe portare il Valencia a cederlo. Attenzione alla concorrenza che arriva dalla Premier League: sono diversi, infatti, i club che lo hanno messo nel mirino.

Gestione cookie