Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Non solo Yildiz, un altro gioiello saluta la Juve

Non c’è solo il caso Yildiz in casa Juventus, un altro gioiello avrebbe le valige in mano: può salutare già a gennaio

La Juventus si gode il momento positivo che sta attraversando, con la consapevolezza di essere un gruppo forte che cresce sempre di più e con le rivali per la corsa Champions che si allontanano di giornata in giornata. Intanto, però, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si trovano ad affrontare anche diverse situazioni di mercato.

Non solo Yildiz, un altro gioiello saluta la Juve
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La prima e più fragorosa in quel di Torino, come vi stiamo raccontando da settimane sulle pagine di Calciomercato.it, è quella di Kenan Yildiz. Sul gioiello turco c’è l’interesse del Liverpool di Klopp, ma anche club come Arsenal Borussia Dortmund fanno il filo all’ex Bayern Monaco. Yildiz non sta trovando spazio con i bianconeri e vorrebbe avere la possibilità di giocare, così sarebbe pronto anche ad ascoltare delle offerte. Oltre a lui, però, si sta aprendo anche il caso Dean Huijsen in casa Juve.

Huijsen pronto a salutare in prestito: Frosinone e Granada sul difensore

Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di Tuttosport, anche Dean Huijsen vorrebbe avere la possibilità di fare esperienza in campo e la Juventus starebbe riflettendo sulla possibilità di farlo partire in prestito.

Huijsen pronto a salutare in prestito: Frosinone e Granada sul difensore
Huijsen e Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Sul difensore olandese ci sarebbero due club amici: il Frosinone del ds Angelozzi, che ha già accolto e valorizzato Soulé Barrenechea e il Granada di Tognozzi. L’ex capo dell’area scouting bianconera è l’uomo che ha portato Huijsen a Torino e lo conosce benissimo, così sarebbe pronto a dargli spazio in Spagna per poi riconsegnarlo cresciuto alla Juventus. Anche il Frosinone è una possibilità che intriga la Vecchia Signora, che trova in Eusebio Di Francesco un tecnico capace e bravo a far crescere giovani di talento. Il campionato di Soulé, ad esempio, è da incorniciare e parte del merito va riconosciuta anche al club ciociaro. Angelozzi e Di Francesco hanno creato un ambiente perfetto per i ragazzi che hanno in squadra. Il prossimo a brillare da quelle parti potrebbe essere Dean Huijsen.

Gestione cookie