Nell’ottimo momento della Juventus c’è un’ombra che riguarda Dusan Vlahovic, finito nel mirino di una dura critica in tv
Nella Juventus che, corto muso, tiene il passo dell’Inter c’è un’ombra: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non riesce a trovare continuità di rendimento, tra una condizione fisica che non è mai perfetta e qualche nervosismo di troppo.
Anche contro il Napoli il numero 9 bianconero ha avuto l’occasione di fare gol ma non è riuscito a sfruttarla, facendosi respingere da Natan il tiro che poteva sbloccare prima il match. Un errore che ha condizionato la prestazione di Vlahovic che nel secondo tempo è apparso nervoso fin quando non è stato sostituito per crampi.
Una situazione che va avanti da tempo e che condiziona inevitabilmente anche il gioco della Juventus che da tempo non può contare sui gol del suo centravanti (una sola rete, contro l’Inter, negli ultimi tre mesi).
Juventus, Costacurta contro Vlahovic: “Dovrebbe usare meno il dito”
Proprio Vlahovic è stato protagonista nel post Inter-Udinese su ‘Sky’. A tirarlo in ballo Alessandro Costacurta che ha commentato l’errore sotto porta contro il Napoli, ricordando l’esultanza polemica avuta dopo la rete messa a segno nel big match di qualche settimana fa contro l’Inter.
L’ex difensore del Milan non ha gradito lo sfogo polemico del 9 bianconero che da allora è a secco di gol. “Soprattutto per chi dice a tutte le persone di stare zitti – le parole di Costacurta – era una grande occasione. Lì dovrebbe usare meno il dito e fare gol”. Polemica assicurata ed intanto