Brutta vicenda con protagonista l’ex attaccante del Genoa, fermato dalla Polizia è stato arrestato
Nuovi guai per Ricardo Centurion. L’attaccante, con un passato con la maglia del Genoa e attualmente sotto contratto con il Velez Sarsfield, ma in prestito al Barracas Central, club della massima serie argentina, è stato arrestato dopo essere risultato positivo alla cocaina.
Centurion, classe 1993, è stato fermato dalla Polizia ad un posto di blocco mentre si trovava a Villa Soldati, quartiere di Buenos Aires, alla guida della sua Mercedes. Dopo la conferma della positività del narcotest, scrive ‘InfoBae’, l’ex giocatore rossoblù ha tentato di eludere le autorità, fuggendo. Autorità che sono però riuscite a raggiungerlo.
La Polizia ha poi accertato che Centurion era sprovvisto della documentazione prevista per il veicolo. Dopo aver ispezionato l’auto è stata inoltre trovata una sigaretta di marijuana e un blister da 2 milligrammi di clonazepam. Il classe 1993 si trova ora ad affrontare un procedimento legale che determinerà le conseguenze di questi eventi. Nei prossimi giorni verranno monitorate le ripercussioni di questo evento sulla sua carriera e sulla sua situazione giuridica. In Argentina è molto forte una campagna sull’importanza della guida responsabile e del rispetto del codice della strada.
Alla vigilia di Italia-Francia, le parole del Ct e del capitano per presentare una sfida…
Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche…
Il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma non è un caso unico in…
Possibile svolta in arrivo per la Juventus. Decisa la cessione in vista del calciomercato invernale…
Dal ritiro dell'Italia, torna a casa: problemi per un giocatore della Nazionale, gli scenari per…
Grandi manovre per l'Inter, operazione che parte nella finestra di mercato invernale per concludersi in…