Continua a sognare il Bologna guidato da Thiago Motta. Le big iniziano a muoversi per il tecnico rossoblù. Tutti i dettagli
È senza dubbio il Bologna la grande rivelazione della prima parte di campionato. La squadra di Thiago Motta continua a stupire e naviga addirittura in zona Champions League.
I rossoblù insidiano la Roma, sono in scia del Milan di Pioli ed al momento mettono dietro big come del calibro di Napoli, Lazio e Atalanta. Bologna continua a sognare e lo fa grazie al grande artefice di questo avvio di stagione, Thiago Motta.
Il rendimento dell’allenatore non sta affatto passando inosservato e le big della Serie A sono già sulle sue tracce. Il club emiliano, invece, è al lavoro per blindare l’ex centrocampista sulla panchina rossoblù.
Secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’, Inter e Juventus in particolare hanno già avviato i primi contatti con l’allenatore italiano già per la prossima stagione.
Il Bologna, dal canto suo, spinge per prolungare il contratto attualmente in scadenza a giugno 2024. Nonostante l’altissimo rendimento di Simone Inzaghi ed Allegri, Marotta e Giuntoli sarebbero già al lavoro per portare Thiago Motta sulle rispettive panchine. Il Derby d’Italia potrebbe spostarsi anche sul mercato degli allenatori.
L'allenatore bianconero commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Torino Il…
Quattordicesimo pari stagionale dei bianconeri, ancora una volta ripresi dopo essere passati in vantaggio. Espulsi…
Voti, top e flop del derby della Mole, valido per la prima giornata di ritorno…
Il centrocampista ex Sassuolo ha aperto all'addio ai nerazzurri: per il sostituto doppia sfida con…
La sfida tra rossoneri e sardi chiude il programma del sabato della ventesima giornata di…
Esplose le due panchine dopo un intervento al limite dell'area di rigore. Intervento immediato dell'arbitro…