Problema ingaggio: l’ultimo annuncio ‘gela’ anche la Juventus

L’ultimo annuncio dell’agente ‘gela’ anche la Juventus: le dichiarazioni e tutti gli aggiornamenti di mercato

Sono settimane piuttosto ‘calde’ per la Juventus anche sul fronte mercato, dalla questione rinnovi a possibile rinforzi nella sessione di gennaio.

Juve, Felipe Anderson a zero
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Nelle ultime ore sono intervenuti diversi protagonisti a riguardo, Manna su tutti, e in vista di giugno sono da monitorare anche le situazioni dei bianconeri in prestito. Tra questi c’è anche Arthur, rinato alla Fiorentina sotto la guida di Vincenzo Italiano.

“Esiste un diritto di riscatto, anche se più sulla carta che sulla pratica”, ha annunciato il suo agente Federico Pastorello. Il futuro del centrocampista brasiliano è ancora tutto da scrivere: “La Fiorentina ha avuto sempre un approccio intelligente al mercato anche in termini di massa salariale, il problema di Arthur probabilmente è quello. Ma il ragazzo si trova benissimo con la città, con Italiano, i compagni e la società”.

Calciomercato Juventus, riscatto Arthur-Fiorentina: le ultime

Come affermato da Pastorello, dunque, il nodo sarà soprattutto legato all’elevato ingaggio dell’ex Barcellona e Liverpool.

arthur
Arthur (Foto Ansa) – Calciomercato.it

Arthur non rientra più nei piani della Juventus e la volontà comune, con il giocatore e la Fiorentina, è di trovare un’intesa definitiva. Molto dipenderà dunque dal calciatore: se sarà disposto a ridursi l’ingaggio, il brasiliano dovrebbe tornare a Firenze a titolo definitivo.

Gestione cookie