Sogna il ritorno già a gennaio: Sarri spiazzato, via subito dalla Lazio

Le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna parlano di possibile addio ai biancocelesti del calciatore che fin qui Sarri ha impiegato pochissimo

Quella di stasera contro l’Atletico Madrid, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere una delle sue ultime partite con la maglia della Lazio. L’ultima in Champions coi biancocelesti.

Lazio, Gila via a gennaio
Maurizio Sarri (LaPresse) – calciomercato.it

Le notizie di calciomercato provenienti dalla Spagna parlano, per l’appunto, di un addio già a gennaio di uno dei calciatori della rosa di Sarri.

Parliamo di Gila, difensore spagnolo scuola Real schierato titolare stasera al centro della difesa contro l’ex Simeone nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions.

Secondo il portale ispanico ‘todofichajes.com’, il classe 2000 ambisce a tornare in Patria nell’ormai imminente finestra di riparazione. Sulle sue tracce c’è il Rayo Vallecano, l’altra squadra di Madrid dove il centrale si è calcisticamente formato prima del trasferimento nella Capitale avvenuto un anno e mezzo fa per circa 6 milioni di euro.

Lazio, Gila via a gennaio
Mario Gila (LaPresse) -calciomercato.it

Gila è ai margini della Lazio, fino a stasera ha collezionato appena 5 presenze per un totale di soli 450′. Al Vallecano pensano di poterlo impiegare anche da laterale, come rimpiazzo dell’esperto Balliu.

La stessa fonte precisa, però, che al momento la società madrilena non ha ancora avviato alcuna trattativa con Lotito e soci per il cartellino di Gila, legato ai biancocelesti da un contratto in scadenza a giugno 2027.

Gestione cookie