La Juventus venerdì sera trova a Marassi il Genoa: Allegri ritrova un grande ex che ha lasciato andare troppo in fretta. Oggi vale oro.
Il Genoa ospiterà domani sera a Marassi la Juventus di Massimiliano Allegri, che avrà come obiettivo quello di conquistare i tre punti per tenere il passo con l’Inter, distante soltanto un punto in classifica ma autrice di una stagione praticamente perfetta e senza passi falsi.
Il tecnico bianconero avrà l’opportunità di ritrovare anche un grande ex che potrebbe rappresentare, con il senno di poi, un grande rimpianto per la Vecchia Signora: stiamo infatti parlando di Radu Dragusin, difensore centrale classe 2002 che i piemontesi hanno deciso di lasciare andare, cedendolo a titolo definitivo per una cifra complessiva, tra prestito e riscatto, di circa 7 milioni di euro.
Oggi il nazionale rumeno ne vale davvero molti di più e c’è la sensazione che un profilo come il suo avrebbe potuto essere davvero utile alla Juve di oggi. La società di Corso Galileo Ferraris, però, ha optato per un’altra scelta.
Dragusin ritroverà dunque Massimiliano Allegri per la prima volta da quando la Juventus lo ha ceduto a titolo definitivo. La sensazione, però, è che a giugno qualcosa possa succedere. Il suo agente Florin Manea, in esclusiva ai microfoni di TvPlay, ha parlato chiaro: andrà via dalla Liguria per non meno di 30 milioni. In Italia o all’estero? Molti club hanno espresso interesse nei suoi confronti, ma il sogno del suo procuratore è quello di vederlo in Premier League.
In tal senso, Newcastle, Amsterdam e Tottenham potrebbero essere piste pronte a scaldarsi, mentre in Italia il Milan è la squadra al momento più forte sul ragazzo, ma molto dipenderà dal prezzo del suo cartellino. Comunque vada, per il Genoa si tratterà di un’enorme plusvalenza in pochissimo tempo.
Il centrale slovacco continua ad essere uno degli obiettivi per la retroguardia bianconera: Giuntoli può…
L'attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura…
Manca poco alla sessione di gennaio di calciomercato e l’asse Juve-Napoli si scalda Le ultime…
L'attaccante del Paris Saint-Germain e quello del Napoli al centro di vicende di mercato: possibile…
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…