Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi al termine del match di Europa League, valevole per la sesta giornata della fase a gironi
Sorride ancora l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, già certi del primo posto, si impongono con un netto 4 a 0, contro il Rakow.
Il tecnico dei nerazzurri non può che essere soddisfatto della prova dei suoi giocatori. In campo sono scesi tantissimi giovani, ma sono arrivate risposte positive anche da parte di chi ultimamente ha giocato meno: “Ho visto progressi da tanti – afferma Gasperini ai microfoni di Sky Sport -. Davanti abbiamo dei giocatori importanti: se tutti fanno bene diventa un gruppo che può sopportare tanti impegni. Hateboer e Miranchuk hanno dato buone risposte, anche Pasalic. Muriel? Ormai è la settimana del tacco, lui è così e ogni tanto tira fuori dei gol incredibili. Difficilmente ci rinuncio”.
Gian Piero Gasperini parla ancora di Muriel. Il colombiano ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e non appare contento dei minuti che il suo tecnico gli concede.
Un addio già a gennaio, così, non è da escludere: “Per quello che ho sempre visto io, Muriel è un giocatore straordinario – prosegue Gasperini. Capisco che vuole essere impiegato di più ma dipende chi hai in squadra. Lui ha bisogno di star bene fisicamente perché i colpi che ha lui non ce l’ha nessuno”.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…