L’Atalanta batte 4-0 il Rakow Czestochowa e chiude in testa il girone di Europa League: a segno Muriel, Bonfanti e De Ketelaere
Tutto facile per l’Atalanta che supera 4-0 il Rakow e conclude con un successo il girone di Europa League, dove era già sicura del primo posto in classifica.
I bergamaschi vincono anche in Polonia grazie alla doppietta di Muriel e ai gol di Bonfanti de De Ketelaere. Un 4-0 mai in discussione con il colombiano che ha aperto quasi subito le marcature: al 14′ bergamaschi già avanti e partita in discesa. Dodici minuti più tardi arriva anche il raddoppio con Bonfanti in mischia.
All’intervallo si va sul 2-0: nella ripresa il Rakow prova a riaprire la partita, senza però mai dare l’impressione di poter far male a Carnesecchi. Così nel finale arrivano le reti anche di Muriel (fortunoso il secondo gol con un rinvio che rimbalza sulla sua gamba e finisce dentro) e di De Ketealere.
Finisce così 0-4 il match tra Rakow e Atalanta con la formazione di Gasperini che chiude al primo posto e vola direttamente agli ottavi di Europa League.
RAKOW-ATALANTA 0-4: Muriel (A), Bonfanti (A), Muriel A), De Ketelaere (A)
Classifica: Atalanta 14, Sporting 11, Sturm Graz 4, Rakow 4
La trentesima giornata di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola. Da Napoli-Milan a…
Rafa Benitez non vede l'ora di tornare protagonista su una panchina prestigiosa in Serie A.…
La storia di Igor Tudor: da giocatore ad allenatore della Juventus. Un carattere duro di…
Il tecnico rossonero nell'occhio del ciclone per l'ennesima esclusione di Leao dal '1 a favore…
Per il campione portoghese contratto di un mese per giocare il Mondiale per Club: la…
L'allenatore italiano lo vuole a tutti i costi. Vanja Milinkovic è pronto a firmare con…