L’Atalanta batte 4-0 il Rakow Czestochowa e chiude in testa il girone di Europa League: a segno Muriel, Bonfanti e De Ketelaere
Tutto facile per l’Atalanta che supera 4-0 il Rakow e conclude con un successo il girone di Europa League, dove era già sicura del primo posto in classifica.
I bergamaschi vincono anche in Polonia grazie alla doppietta di Muriel e ai gol di Bonfanti de De Ketelaere. Un 4-0 mai in discussione con il colombiano che ha aperto quasi subito le marcature: al 14′ bergamaschi già avanti e partita in discesa. Dodici minuti più tardi arriva anche il raddoppio con Bonfanti in mischia.
All’intervallo si va sul 2-0: nella ripresa il Rakow prova a riaprire la partita, senza però mai dare l’impressione di poter far male a Carnesecchi. Così nel finale arrivano le reti anche di Muriel (fortunoso il secondo gol con un rinvio che rimbalza sulla sua gamba e finisce dentro) e di De Ketealere.
Finisce così 0-4 il match tra Rakow e Atalanta con la formazione di Gasperini che chiude al primo posto e vola direttamente agli ottavi di Europa League.
RAKOW-ATALANTA 0-4: Muriel (A), Bonfanti (A), Muriel A), De Ketelaere (A)
Classifica: Atalanta 14, Sporting 11, Sturm Graz 4, Rakow 4
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…