L’annuncio sempre in conferenza stampa alla vigilia della sfida che andrà in scena allo stadio ‘Ferraris’
Moise Kean salterà Genoa-Juve e starà ai box per 3-4 settimane a causa di un problema alla tibia che si trascinava dietro da tempo, come annunciato da Allegri nella conferenza di vigilia. Ma domani al ‘Ferraris’ mancherà anche un altro attaccante…
Stiamo parlando di Retegui, bomber principe del ‘Grifone’ di Alberto Gilardino. Proprio il tecnico del ‘Grifone’ ha annunciato il forfait dell’ex Tigre: “Ha avuto un problema nella gara col Monza – ha dichiarato – Lo abbiamo valutato in questi giorni, ma al 90% non sarà della partita”.
2 gol in quattro presenze con la maglia dell’Italia, Retegui ha iniziato alla grande l’avventura in Serie A. Poi c’è stato un rallentamento per via di problemi fisici.
Pagato dal Genoa circa 14 milioni di euro, fin qui il classe ’99 nato in Argentina ha messo a segno 5 reti tra campionato e Coppa Italia. Una media di un gol ogni 793′ in Serie A, di 147′ in Coppa.
Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 16 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Entro gennaio il club azzurro deve portare avanti tre trattative distinte che possono portare Antonio…
Il club rossonero deve andare alla ricerca di un nuovo centrale durante il calciomercato invernale:…
Le parole di Vlahovic dopo il pari in Nations League contro la Svizzera. Il bomber…
La giornalista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus. Occhi puntati chiaramente sul…