Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 14 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 14 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Troppo tardi”. Il Milan vince ma il miracolo resta metà. Prima la stella: l’ordine di Zhang, Inter turnover per lo scudetto. Vlahovic sveglia! Servono i gol per un altro sorpasso Juve. Roma, Mou vuole finire in testa: “E 3-4 rinforzi”.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Al Diavolo!”. Il Milan morde ma retrocede in Europa League. Lazio, il Cholo non perdona: sorteggio di fuoco. Mou, idee chiare su Sheriff e futuro. Addio Juliano, orgoglio azzurro.
Cosi apre Tuttosport: “Rabbia scudetto come l’Italia 2006”. Evra esclusivo: la Juve imiterà la Nazionale di Lippi. Milan, l’orgoglio vale l’Europa League. Parola di Spinelli: “Chiellini sarà anche un grande dirigente”. Toro, Radonjic si vende da solo.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 14 dicembre 2023.
Il Paris Saint-Germain alla fine riesce a staccare il passo per gli ottavi di Champions a spese del Milan: “Un gamin en or”, titola L’Equipe in prima pagina. “Un Barça en destruccion”, si legge invece in prima pagina su AS: il Barcellona, già qualificato, perde ancora.
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…