Ribaltone sulla panchina rossonera: esonero UFFICIALE

Arrivato l’annuncio del club attraverso un comunicato: “La squadra sarà affidata temporaneamente al Mister della Primavera”

Fatale al tecnico la posizione negativa in campionato, più in generale i risultati poco edificanti di questa prima parte di stagione. La società ha così deciso di sollevarlo dall’incarico, di esonerarlo. Appena arrivato l’annuncio ufficiale.

Foggia, esonero ufficiale per Cudini
Panchina calcio (LaPresse) – calciomercato.it

Mirko Cudini non è più l’allenatore del Foggia. La decisione del club rossonero è arrivata quattro giorni dopo il pareggio casalingo contro il Potenza. I pugliesi sono dodicesimi in classifica con 22 punti, nei paraggi della zona playoff ma lontanissimi (14 lunghezze) dalla vetta della classifica del Girone C di Serie C attualmente occupata dalla Juve Stabia.

Cinquant’anni compiuti lo scorso settembre, Cudini lascia il Foggia appena cinque mesi dopo il suo arrivo, con 20 gare all’attivo e una media punta di 1.25 a partita.

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Mirko Cudini – recita il comunicato ufficiale – Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali. La squadra sarà affidata temporaneamente al Mister dell Primavera 3 Massimiliano Olivieri“.

Gestione cookie