Lo Sheriff chiude all’ultimo posto del girone di Europa League con uno 0-3 all’Olimpico: le parole del tecnico Pylypcuk
Non è stata una serata indimenticabile per lo Sheriff Tiraspol dal punto di vista del risultato, ma sicuramente per tanti lo è stato per aver giocato davanti a 60mila spettatori allo Stadio Olimpico. I moldavi chiudono con uno 0-3 contro la Roma e soprattutto all’ultimo posto del girone, fuori anche dalla Conference, con appena 1 punto in 6 partite.
In conferenza stampa, il tecnico dello Sheriff Roman Pylypcuk ha parlato del match e delle sue sensazioni: “Congratulazioni alla Roma, va riconosciuto. Giocare qui con la Roma è stato un regalo, anche noi potevamo segnare e abbiamo fallito delle occasioni. Ma nonostante tutto voglio ringraziare i giocatori in campo per questa serata. Contro lo Slavia abbiamo perso 6-1, quella sconfitta è stata dovuta a motivi oggettivi ed eravamo pronti anche a questa eventualità questa sera”.
Sulla sostituzione di Apostolakis: “Abbiamo visto degli errori, quindi ci sono state motivazioni tecniche. Era voluta, per sopperire ad alcune mancanze che avevamo visto”.
Pylypcuk resta comunque orgoglioso dei suoi giocatori e hanno giocato al top: “Non potevamo riposare solo perché non potevamo qualificarci. Abbiamo avuto la possibilità di giocare qui e non potevamo fermarci e metterci comodi. I ragazzi stavano combattendo, non potevamo fermarci a riposare ed è stato necessario continuare a giocare nel migliore dei modi”.
Il mercato dei granata si concentra sul reparto arretrato: nel mirino il difensore centrale che…
Ormai ci sono pochi dubbi: non sarà riconfermato in panchina, arriverà un nuovo allenatore per…
Denzel Dumfries fuori ancora a lungo, preoccupazione per Inzaghi e per tutto l'ambiente nerazzurro: cosa…
Il mercato degli scaligeri si intreccia con quello dei friulani: le squadre di Zanetti e…
Il centrocampista del Newcastle è, a più riprese, accostato ai club italiani in vista di…
Ecco cosa sta succedendo in casa Milan. Sorgono problemi nella stesura del contratto e la…