Lo Sheriff chiude all’ultimo posto del girone di Europa League con uno 0-3 all’Olimpico: le parole del tecnico Pylypcuk
Non è stata una serata indimenticabile per lo Sheriff Tiraspol dal punto di vista del risultato, ma sicuramente per tanti lo è stato per aver giocato davanti a 60mila spettatori allo Stadio Olimpico. I moldavi chiudono con uno 0-3 contro la Roma e soprattutto all’ultimo posto del girone, fuori anche dalla Conference, con appena 1 punto in 6 partite.
In conferenza stampa, il tecnico dello Sheriff Roman Pylypcuk ha parlato del match e delle sue sensazioni: “Congratulazioni alla Roma, va riconosciuto. Giocare qui con la Roma è stato un regalo, anche noi potevamo segnare e abbiamo fallito delle occasioni. Ma nonostante tutto voglio ringraziare i giocatori in campo per questa serata. Contro lo Slavia abbiamo perso 6-1, quella sconfitta è stata dovuta a motivi oggettivi ed eravamo pronti anche a questa eventualità questa sera”.
Sulla sostituzione di Apostolakis: “Abbiamo visto degli errori, quindi ci sono state motivazioni tecniche. Era voluta, per sopperire ad alcune mancanze che avevamo visto”.
Pylypcuk resta comunque orgoglioso dei suoi giocatori e hanno giocato al top: “Non potevamo riposare solo perché non potevamo qualificarci. Abbiamo avuto la possibilità di giocare qui e non potevamo fermarci e metterci comodi. I ragazzi stavano combattendo, non potevamo fermarci a riposare ed è stato necessario continuare a giocare nel migliore dei modi”.
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…
Il numero 11 azzurro, non positivo contro l'Atalanta finisce nel mirino: la piazza si divide…
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…