Errore nel tesseramento, la dirigenza è sotto esame: danno al club e possibile licenziamento in vista. L’indiscrezione
La prima parte di stagione è stata caratterizzata da diversi casi extra-campo. Uno dei più eclatanti è stato il caso scommesse che ha coinvolto calciatori italiani.
I due big squalificati sono stati Fagioli e Tonali: come noto, entrambi si rivedranno in campo solo la prossima stagione. Ieri il presidente FIGC Gravina è tornato sull’argomento: “Stiamo parlando di una piaga sociale che riguarda circa 2 milioni di italiani ludopatici. Sono ragazzi fragili che hanno ceduto alle loro debolezze. Fagioli al momento sta seguendo la fase di recupero psicologico, poi da gennaio sarà a disposizione della FIGC per proseguire il suo percorso che prevede incontri nelle scuole calcio e in quei luoghi in cui la sua testimonianza potrà essere molto utile a tanti coetanei”. In casa Newcastle, invece, il caso Tonali rischia di lasciare anche strascichi interni.
Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’, i vertici del Newcastle starebbero indagando sul motivo per cui la dirigenza non è riuscita a scoprire la dipendenza dal gioco d’azzardo di Sandro Tonali.
Sotto osservazione c’è il direttore sportivo Dan Ashworth e il suo staff, per un errore definito imbarazzante dalla proprietà Pif, non essendo venuti a conoscenza dell’attività illegale del centrocampista ex Milan prima di sborsare oltre 70 milioni di euro. Il portale parla ora di rischio licenziamento.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…