Una situazione simile si verificò già nel dicembre 2019 in occasione di Napoli-Parma. L’avvio della gara, anche in quell’occasione fissata alle 18, venne poi slittata di mezz’ora
Scattati i controlli di sicurezza al ‘Diego Armando Maradona’, dove alle 18 è in programma la sfida tra il Napoli di Mazzarri e il Cagliari di Ranieri valevole per la 16esima giornata di Serie A.
Sono partiti questi controlli perché il forte vento delle ultime ore potrebbe aver creato qualche piccolo rischio alla copertura dell’impianto. Le persone addette sono impegnate a fare tutte le verifiche del caso, al momento non c’è comunicazione ma alcuni minuti non si è potuto escludere lo slittamento dell’orario dell’inizio della partita.
Una situazione simile si era già verificata esattemente quattro anni fa, nel dicembre 2019 in occasione di Napoli-Parma. L’avvio della gara, anche in quell’occasione fissata alle 18, venne poi slittato di mezz’ora.
Alla fine tutto è stato risolto, Napoli-Cagliari comincerà regolarmente fra poco più di un’ora. I ritardi erano dovuti ad un controllo tecnico delle coperture dello stadio in quanto, a causa del vento, alcune di esse nel settore distinti si erano dislocate.
AGGIORNAMENTO: la gara è stata effettivamente rinviata alle ore 18.30, per permettere il corretto afflusso degli spettatori al ‘Maradona’, dato che i cancelli erano stati aperti in ritardo e c’erano ancora molte persone in fila all’esterno dello stadio.
L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…
Da pochi istanti si è chiusa la gara del 'Maradona': successo convincente degli uomini di…
Voti e giudizi del match del Diego Armando Maradona tra azzurri e rossoneri, valido per…
Infortunio per Stanislav Lobotka a pochi minuti dal termine di Napoli-Milan: altra tegola per Antonio…
Rivoluzione in estate per nuovi colpi da urlo in Serie A. Thomas Muller dirà addio…
Il portiere svizzero decisivo contro l'Udinese: le dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sfida del…