Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dai rinnovi al colpo di gennaio, Marotta glissa: “Ecco quali sono le priorità”

Le parole di Beppe Marotta ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Inter

Un vero e proprio spartiacque per il cammino dell’Inter. Vincendo contro la Lazio, infatti, i nerazzurri si porterebbero infatti a quattro punti di distanza rispetto alla Juventus seconda. Oltre alle vicende legate al campo, però, a tenere banco è anche la questione mercato.

Dai rinnovi al colpo di gennaio, Marotta glissa: "Ecco quali sono le priorità"
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Di tutto questo ha parlato Beppe Marotta ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Inter: “È una partita come tante altre, cerchiamo i tre punti e la continuità e non guardiamo una classifica momentanea, che dice qualcosa e non tanto. Con il supporto dell’allenatore, questi giocatori sono abituati a motivarsi da soli”.

Marotta ha poi parlato anche della possibilità di intervento sul mercato, alla luce anche dell’infortunio accorso a Juan Cuadrado: “Gli infortuni fanno parte del risicho, ma la rosa numericamente è di grande qualità, ma possiamo valutare cosa c’è da fare quando c’è necessità. Non parlerei di allarmismo, ma di una squadra che risponde a pieno ai nostri obiettivi. Rinnovi? Li affrontiamo con molta cautela e con molta calma, la priorità sono gli impegni che dobbiamo fare. Zielinski e Mkhitaryan? Mkhitaryan ha dimostrato di essere un grande giocatore, non c’è bisogno di fare paragoni con nessuno”.

Gestione cookie