Le parole dell’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati riguardo alla Juventus e alle difficoltà di Dusan Vlahovic
L’avvio di stagione dei bianconeri è andato sopra le aspettative: la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha raccolto 37 punti nelle prime 16 partite e si trova a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Inter.
Eppure, all’interno del sistema Juve, c’è qualcosa che continua a incepparsi. Il punto debole dei bianconeri è sicuramente l’attacco, dove Dusan Vlahovic, dopo un ottimo avvio, sta faticando a trovare continuità. Ne ha parlato così, ai microfoni di Tv Play, l’ex difensore italiano Fulvio Collovati: ” Vlahovic? Ha un problema diverso da molti altri attaccanti, Allegri ha fatto di tutto per cedere il serbo e prendere al suo posto uno come Lukaku. Vlahovic finalizza l’azione ma deve essere servito a dovere magari proprio con i cross degli esterni”. Una posizione che sembra scagionare parzialmente la punta della Juventus, non favorito dalla manovra offensiva poco frizzante dei bianconeri.
L’ex calciatore italiano, che ha vestito le maglie di Milan, Inter e Roma, si è soffermato poi a parlare dei verdetti emanati dall’urna di Nyon, che ha messo l’Atletico Madrid sulla strada dell’Inter.
“Attenzione all’avversario dei nerazzurri, l’Atletico Madrid è una squadra molto difficile. Contro le squadre che non ti fanno giocare l’Inter va in difficoltà, avrei preferito pescare il Barcellona che invece gioca a viso aperto”. L’Inter, dopo lo strepitoso cammino della scorsa edizione di Champions League, dovrà affrontare quindi la doppia sfida contro gli uomini di Diego Simeone, pronto a tornare a San Siro da avversario.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…