Capitolo mercato Milan, Furlani parla chiaro e chiude le porte al ritorno: “Non ne abbiamo parlato”
Un terzo posto consolidato con la vittoria ottenuta contro il Monza a San Siro e un nuovo avversario da affrontare in Europa. Per la sfida al Rennes in Europa League ci sarà tempo, ora per il Milan è prioritario concentrarsi sulle prossime sfide e anche sul mercato.
Riguardo all’impegno europeo, ma anche di quello che sarà il mercato, si è espresso Giorgio Furlani. L’Ad rossonero ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it, soffermandosi sia sul sorteggio che sul mercato. “Il sorteggio è indifferente. Se vogliamo arrivare fino in fondo e vincere prima o poi dobbiamo affrontare tutti. Bello aver vinto ieri, peccato però per due ragazzi che si sono fatti male. Infortuni? Stiamo lavorando per capire come rimediare, non è facile. Per fortuna i giovani che sono entrati hanno avuto le loro possibilità e ottimi riscontri”.
🎥 #Milan – #Furlani: “#Rennes in #EuropaLeague? Era indifferente, andava bene qualunque squadra se vogliamo vincerla. Non abbiamo parlato del ritorno di #Gabbia. Priorità centrocampista visti gli infortuni? No” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/OfZiGTTEen
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) December 18, 2023
Infine sul mercato, anche alla luce dei nuovi infortuni di Okafor e soprattutto Pobega. “Se il centrocampista ora è diventato prioritario? No. Un ritorno di Gabbia a gennaio? Non abbiamo parlato con il Villarreal“.