Ha del clamoroso quanto successo in campo dove il presidente ritira la squadra e costringe l’arbitro a sospendere il match
Ha del clamoroso quanto accaduto questa sera in Turchia, dove il campionato è ripreso dopo lo stop dovuto all’aggressione all’arbitro da parte del presidente dell’Ankaragucu.
Uno stop che evidentemente non è bastato a raffreddare gli animi visto quanto accaduto durante la sfida tra Istanbulspor e Trabzonspor. Con il punteggio sul 2-1 per la formazione ospite, si è assistito ad una scena ben oltre l’immaginazione: il presidente dei padroni di casa, infatti, ha fatto irruzione sul terreno di gioco ed ha invitato i propri calciatori ad abbandonare il campo.
L’intenzione era quella di ritirare la squadra per una decisione arbitrale giudicata non corretta. La scena è andata avanti qualche minuto prima che il direttore di gara decidesse di sospendere definitivamente il match.
Scena assurda quella che si è vista poco fa durante Istanbulspor-Trabzonspor con il presidente della squadra di casa che ha protestato in maniera veemente per una decisione del direttore di gara che non lo trovata d’accordo.
Da qui l’ingresso in campo e l’invito ai calciatori di non giocare più tra l’incredulità dei presenti. Una decisione che ha spinto poi l’arbitro a sospendere definitivamente il match dopo qualche minuto di attesa. Resta da capire quel che deciderà ora la Federcalcio che aveva sospeso il campionato dopo l’aggressione dell’arbitro Umut Meler da parte del presidente dell’Ankaragucu Faruk Koca.
Continua il momento complicato alla Continassa: sotto la ghigliottina della critica c'è sempre Thiago Motta…
Il futuro del club bianconero rivoluzionato dal messaggio che arriva direttamente dall'interno: due leggende pronte…
Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei…
L'Inter è pronta a stravolgere la propria difesa. Bastoni e Bisseck saranno confermati per la…
Il giudice sportivo ha usato il pugno duro nei confronti di un calciatore a causa…
Il difensore cresciuto nella Roma si è trasferito in Premier l'estate scorsa, dopo la grande…