Locatelli+non+ha+paura+dell%E2%80%99Inter%3A+%E2%80%9CAbbiamo+un+sogno%2C+daremo+tutto%E2%80%9D
calciomercatoit
/2023/12/19/locatelli-non-ha-paura-dellinter-abbiamo-un-sogno-daremo-tutto/amp/
Notizie

Locatelli non ha paura dell’Inter: “Abbiamo un sogno, daremo tutto”

Manuel Locatelli e il messaggio all’Inter nel Derby d’Italia per lo scudetto tra la sua Juventus e la compagine nerazzurra

Tra i premiati nella serata di San Siro del Coni Lombardia Awards c’è anche Manuel Locatelli. Le parole del centrocampista bianconero raccolte dall’inviato di Calciomercato.it.

Manuel Locatelli – calciomercato.it

Bilancio 2023 – “È stato un anno positivo, adesso stiamo facendo una bella stagione e dobbiamo continuare così. È questa la strada giusta”.

Derby d’Italia – “L’Inter è veramente molto forte, anche io lo penso. Ha dei giocatori maturi, in un momento della carriera dove sono determinanti e hanno tanti campioni. Noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso, stiamo crescendo, abbiamo molti giovani ma ambiziosi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

Obiettivi – “La corsa è solo con noi stessi. Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo tanti giovani che devono maturare. Sicuramente abbiamo i nostri obiettivi e daremo tutto fino alla fine”.

Parola scudetto – “È chiaro che il sogno c’è. Dobbiamo lavorare ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni. È chiaro che quando sei secondo cerchi anche di guardare avanti, ma dobbiamo fare un passo alla volta e mantenere umiltà e calma. Come squadra dobbiamo cercare di lavorare per dare il massimo”.

Chiellini – “Giorgio per me è come un fratello maggiore. È una una persona a cui voglio veramente bene, è venuto al mio matrimonio, lo sento spesso. È un campione da cui ho cercato di rubare tutto quello che potevo quando giovavo con lui. È una persona eccezionale e spero di vederlo presto”.

Frosinone – “Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea? È una squadra molto forte, nel senso che ha dei giovani che hanno grande voglia di dimostrare. Cercheremo di fare la nostra partita. Non ho sentito i ragazzi ma sabato quando li vedrò li abbraccerò perché gli voglio bene”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Non firma il rinnovo, gratis alla Juventus: così Thiago Motta riabbraccia il suo pupillo

I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…

42 minuti ago

Caos in Nations League, cori e gara interrotta: la squadra ha lasciato il campo

Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…

1 ora ago

Ritorno in Serie A, Chiesa tra Inter e Milan: il nuovo blitz ribalta il derby

Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…

2 ore ago

Lo portano via alla Fiorentina: assalto a Moise Kean già a gennaio

La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…

3 ore ago

Dal nuovo stadio alla Champions, Marotta è insaziabile: “Ancora tanto da vincere”

Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…

3 ore ago

Lione retrocesso in Ligue 2, Cherki sbarca in Serie A

Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…

3 ore ago