Milan, emergenza totale per Pioli: fuori due mesi

Emergenza totale per Pioli ed il Milan: sarà fuori due mesi. Tutti gli aggiornamenti dall’infermeria

Non c’è pace per il Milan di Stefano Pioli sul fronte infortuni. Nell’ultimo match di campionato vinto contro il Monza l’allenatore rossonero ha perso altri due giocatori.

Pioli infortunio Pobega: fuori due mesi
Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

Come comunicato dal Milan, Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno. Okafor invece, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Anche lui verrà rivalutato fra una settimana. Il 2023 di entrambi, però, è già finito.

Milan, Pobega out due mesi: 2023 finito anche per Okafor

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’infortunio di Pobega è più serio del previsto: il centrocampista potrebbe rimanere ai box per circa due mesi.

Okafor
Okafor (LaPresse) – Calciomercato.it

Dovrà restare fermo almeno un mese anche Okafor. Anche il 2023 dell’attaccante è già terminato, il suo ritorno in campo è previsto dopo metà gennaio. Tempi più lunghi, invece, per Pobega: l’ex Torino tornerà a disposizione di Pioli solo nel mese di febbraio. L’emergenza continua.

Gestione cookie