Inzaghi+non+gradisce%3A+Arnautovic+fa+arrabbiare+il+tecnico+dell%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/12/20/inzaghi-non-gradisce-arnautovic-fa-arrabbiare-il-tecnico-dellinter/amp/
Notizie

Inzaghi non gradisce: Arnautovic fa arrabbiare il tecnico dell’Inter

Marko Arnautovic continua a non convincere dopo la prima parte del match di Coppa Italia tra Inter e Bologna. Simone Inzaghi si arrabbia con l’attaccante austriaco

Nuova occasione per Marko Arnautovic. Simone Inzaghi lo schiera questa volta al fianco di Lautaro Martinez nel match degli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna.

Marko Arnautovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Partita inevitabilmente speciale per il centravanti austriaco dopo le stagioni da protagonista in Emilia, prima della grande occasione e del ritorno nella Milano nerazzurra. La seconda parentesi all’Inter di Arnautovic non è partita però nel migliore dei modi, con il classe ’89 nato a Vienna che non ha convinto nelle vesti all’occorrenza di vice Thuram (o Lautaro). Solo tre presenze dall’inizio nelle 14 complessive in stagione e un solo gol all’attivo nel pirotecnico 3-3 di Champions in casa del Benfica. L’austriaco fatica a incidere e anche dopo la prima frazione della sfida di coppa col Bologna non punge dalle parti di Ravaglia. Qualche buona intuizione all’inizio, poi il numero 8 dell’Inter si eclissa e si vede di rado negli ultimi sedici metri della difesa felsinea.

Simone Inzaghi dalla panchina non gradisce: vorrebbe più cattiveria dal suo attaccante quando l’Inter riparte e sponda soprattutto dalla sinistra con Carlos Augusto. Vedremo se in corso d’opera Arnautovic riuscirà a sbloccarsi e a dare una mano all’Inter, anche se le cose non migliorano dopo l’intervallo quando il centravanti a inizio ripresa spreca da favorevole posizione sull’assist di Asllani (e anche qui Inzaghi non ha gradito…). Il 34enne ex Bologna, lo ricordiamo, è sbarcato a Milano nell’ultimo mercato estivo in prestito con obbligo che scatterà al primo punto conquistato dall’Inter dopo il 5 febbraio. L’Inter sborserà 8 milioni di euro più 2 di bonus, con Arnautovic che ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2025 da 4 milioni lordi a stagione.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Barcellona, allarme Lamine Yamal: si teme il rapimento

Barcellona, allerta massima per Lamine Yamal: si teme il rapimento. L'indiscrezione dalla Spagna Sta diventando…

31 minuti ago

All’Inter non c’è spazio per lui, lo prende il Psg

Difficoltà a trovare spazio nell'Inter ed allora ci prova il Paris Saint-Germain: 25 milioni per…

41 minuti ago

Errore nel tesseramento, UFFICIALE: sconfitta a tavolino e penalizzazione

Un problema nel tesseramento ha portato il club a pagare un pezzo carissimo: sconfitta a…

2 ore ago

Nesta e l’episodio incriminato: “L’arbitro poteva lasciare andare”

Dumfries risponde a Mota nel posticipo tra Monza e Inter: le parole di Alessandro Nesta…

8 ore ago

Lautaro e Frattesi? Inzaghi fa mea culpa: “Anche io dovevo fare meglio”

La delusione di Simone Inzaghi dopo il pareggio dell'Inter sul campo del Monza: le dichiarazioni…

8 ore ago

Monza-Inter, clamoroso Pairetto: “Errore tecnico e ripetizione partita”

Monza-Inter, la decisione dell'arbitro Pairetto fa discutere: "Errore tecnico" Seconda trasferta stagionale e secondo pareggio…

8 ore ago