Le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna vedono protagonista la Juve ma anche la prossima rivale dei nerazzurri di Inzaghi
Affare di calciomercato con vista Champions. Lo chiude la Juventus e a beneficiarne, oltre che gli stessi bianconeri e Allegri, anche la storica rivale: l’Inter.
In Spagna lanciano l’interesse della Juve per un calciatore dell’Atletico Madrid, sorteggiato come avversario di Lautaro e compagni agli ottavi di Champions League. Il nome che fa ‘Elgoldigital.com’ è quello di una vecchia conoscenza della Serie A: Nahuel Molina.
Il terzino argentino è esploso in Italia, all’Udinese nella quale ha giocato per due stagioni prima di trasferirsi a Madrid, sponda ‘Colchoneros’ per circa 12 milioni di euro più il cartellino di Perez.
All’Atletico una prima annata positiva, mentre la seconda – scrive la fonte ispanica – non sta andando secondo le attese. Tanto che di recente Simeone ha rilanciato l’esperto Azpilicueta, strappato alla stessa Inter all’inizio della scorsa estate, a scapito proprio dell’ex bianconero o adattato Llorente al ruolo di quinto di destra.
Il sito spagnolo parla addirittura di possibile partenza di Molina nel mercato di gennaio, qualora non riuscisse a dare una svolta al suo rendimento. L’Atletico del presidente Cerezo potrebbe aprire al prestito, magari con annesso diritto, avendo già fra le mani più di un potenziale acquirente.
La Juve potrebbe farsi avanti, considerato che sull’out destro ha deluso Weah, con Allegri che sta impiegando regolarmente fuori ruolo – va detto, con ottimi risultati – lo statunitense McKennie.
La squadra nerazzurra supera di misura anche il Lipsia e vola in testa in Champions…
L'Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. Nel post partita…
L'allenatore dell'Atalanta si gode il successo netto in Champions, ma lancia una stoccata agli arbitri…
Colpo di scena a margine della serata di Champions. Luis Enrique ha sorpreso ancora lasciando…
Doppio successo per le squadre italiane impegnate questa sera in Champions: vittoria di misura per…
Voti, top e flop del match del Meazza valido per la prima fase di Champions…