Milan%2C+scelto+il+difensore%3A+le+ultime+su+Lenglet+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/12/20/milan-scelto-il-difensore-le-ultime-su-lenglet-cm-it/amp/
Mercato

Milan, scelto il difensore: le ultime su Lenglet | CM.IT

Le ultime sul possibile colpo per la retroguardia: Lenglet è finito in cima alla lista di Moncada: ecco il motivo

Il ritorno in campo di Simon Kjaer, contro il Monza, ha messo fine all’emergenza in difesa in casa Milan, che durava ormai da diverse partite. Theo Hernandez così è potuto finalmente tornare a giocare sulla sinistra e la manovra ne ha decisamente giovato. L’ottimo esordio di Jan-Carlo Simic ha poi fatto sorridere Stefano Pioli, che potrà affrontare le prossime due partite di dicembre con maggiore serenità.

Lenglet (LaPresse) – Calciomercato.it

A gennaio, però, il Diavolo è pronto a mettere le mani su un nuovo centrale. Non ci sono più dubbi, infatti, che la priorità di Geoffrey Moncada sia l’acquisto di un difensore. Un difensore, preferibilmente, di piede mancino, ecco perché in queste ore – come raccolto da Calciomercato.it – stanno salendo le quotazioni di Clement Lenglet. Il Milan ha avviato i contatti con il suo entourage, anche per capire la fattibilità dell’operazione. Il francese, di proprietà del Barcellona, sta giocando poco con l’Aston Villa e può così lasciare l’Inghilterra; va però trovata la quadra affinché l’affare vada in porto, alle giuste condizioni.

Milan: Kelly per giugno, no ad Esteve

Ma sul taccuino di Moncada i nomi dei difensori mancini che piacciono sono davvero tanti. Nelle scorse ore su Calciomercato.it, vi abbiamo parlato di Kiwior, finito nel mirino anche di Roma e Napoli, ma l’Arsenal al momento non è intenzionata a cederlo.

Kelly (LaPresse) – Calciomercato.it

Risponde all’identikit tracciato dal Milan anche Kelly, che il Bournemouth non vuole dar via a gennaio, ma che tornerà prepotentemente di moda per l’estate, avendo un contratto in scadenza a giugno ed essendo uno dei preferiti della dirigenza. Si defila, invece, Maxime Esteve, che Moncada ha seguito da vicino, ma ad oggi non è considerato un obiettivo.

 

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

4 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

6 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre | Elkann a Tether: “Juve non in vendita”. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

6 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

6 ore ago

Roma, Wizz Air nuovo sponsor. Gandler annuncia: “I tifosi al primo posto”

Il Chief Business Officer giallorosso alla conferenza di presentazione, a cui era presente anche Bryan…

8 ore ago