Sfogo+Allegri+e+scintille+con+Massa%3A+spuntano+i+virgolettati
calciomercatoit
/2023/12/20/sfogo-allegri-e-scintille-con-massa-spuntano-i-virgolettati/amp/
Notizie

Sfogo Allegri e scintille con Massa: spuntano i virgolettati

Post partita acceso al termine di Genoa-Juventus: la rabbia di Allegri contro l’arbitro Massa, il dialogo tra i due nello spogliatoio del Ferraris

Finale di partita turbolento dopo Genoa-Juventus, match dell’ultima giornata di Serie A che è costato due punti preziosi ai bianconeri nella rincorsa scudetto contro l’Inter.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Se Massimiliano Allegri aveva promosso – senza perdere la calma – arbitro e VAR davanti ai microfoni, diverso invece era stato il comportamento dell’allenatore della ‘Vecchia Signora’ qualche minuto prima nei confronti della classe arbitrale. Allegri aveva raggiunto lo spogliatoio di Massa per protestare, prima pacatamente mentre dopo con toni sempre più accesi, contro il mancato rigore per la mano galeotta di Bani e per l’entrataccia da rosso su Yildiz da parte di Malinovskyi. Allegri nel referto arbitrale è stato sanzionato con 10 mila euro di multa, oltre a una diffida.

Rabbia Allegri contro Massa: “Poteva rovinargli la carriera”

Ma c’è altro nel convulso post gara di venerdì sera a Marassi come ricostruisce questa mattina il ‘Corriere dello Sport’.

L’intervento di Malinovskyi su Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Allegri, nelle proprie rimostranze a Massa e anche al varista Fabbri, avrebbe detto al fischietto di Imperia: “Ti rendi conto che quel fallo poteva stroncare la carriera di un ragazzo?”, in riferimento ovviamente al durissimo intervento di Malinovskyi (solo ammonito) su Yildiz. Pronta la risposta di Massa che ha fatto arrabbiare Allegri: “Mancava un minuto alla fine, non sarebbe di certo cambiato il risultato“. Schermaglie che sono proseguite successivamente negli spogliatoi del Ferraris, provocando la reazione dell’allenatore della Juve e lo sfogo nei confronti dell’arbitro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inzaghi è primo ma non ci sta: “Secondo gol regolare”. Pavard preoccupa l’Inter | VIDEO CM.IT

La squadra nerazzurra supera di misura anche il Lipsia e vola in testa in Champions…

3 ore ago

Inzaghi svela l’obiettivo in Champions: poi l’annuncio su Pavard

L'Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. Nel post partita…

4 ore ago

Gasperini non ha digerito la squalifica: “In Europa mai successo nulla”

L'allenatore dell'Atalanta si gode il successo netto in Champions, ma lancia una stoccata agli arbitri…

4 ore ago

Disastro Psg: Donnarumma in panchina, ma il sostituto fa una papera

Colpo di scena a margine della serata di Champions. Luis Enrique ha sorpreso ancora lasciando…

5 ore ago

Festa italiana in Champions: l’Atalanta passeggia, l’Inter batte il Lipsia ed è prima

 Doppio successo per le squadre italiane impegnate questa sera in Champions: vittoria di misura per…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-LIPSIA 1-0: pendolino Dimarco, Taremi spaesato

Voti, top e flop del match del Meazza valido per la prima fase di Champions…

5 ore ago