Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Torna al gol dopo tre mesi ma segna alla sua ex squadra: la reazione ufficiale

L’attaccante torna al gol interrompendo un digiuno che durava da tre mesi: ha segnato alla sua ex squadra, la sua reazione.

frosinone
Torna al gol dopo tre mesi ma segna alla sua ex squadra: la reazione ufficiale (Ansa – Calciomercato.it)

La vittoria del Frosinone in Coppa Italia contro il Napoli, allo stadio San Paolo, ha lasciato tutti senza parole: gli uomini di Di Francesco sono stati i protagonisti assoluti di una prestazione a dir poco straordinaria, mettendo ko gli uomini di Walter Mazzarri che escono così anzitempo dalla competizione.

Un poker che vede le firme, tutte nel secondo tempo, di Barrenechea, a cui fa seguito dopo soli 5 minuti Caso. In pieno recupero arriva il tris di Cheddira ed, infine, a pochi istanti dal fischio finale, il definitivo poker di Harroui. Tra questi gol messi a segno, però, ce n’è uno che ha un sapore decisamente diverso dagli altri: stiamo infatti parlando del terzo, quello messo a segno dall’ex Bari arrivato in estate.

Frosinone, Cheddira a segno contro il Napoli: la sua reazione

cheddira
Cheddira (Ansa – Calciomercato.it)

Il cartellino di Walid Cheddira, infatti, è ufficialmente di proprietà proprio del Napoli, che a sua volta lo ha girato in prestito secco proprio alla corte di Di Francesco, il quale ha saputo fino a questo momento valorizzarlo dandogli tanta fiducia. Non a caso, il calciatore marocchino con cittadinanza italiana è sceso in campo da titolare in tutte le partite di campionato e, sebbene abbia segnato poco, si è fin da subito dimostrato un vero e proprio punto di riferimento della manovra dei ciociari.

Nel post partita il ragazzo ha dichiarato che un po’ gli è dispiaciuto aver messo a segno proprio al ‘suo’ Napoli al Maradona, ma questo è il calcio e lui deve necessariamente pensare al bene del Frosinone. La sua esultanza, però, è stata contenuta per rispetto di tifosi e società.

Un digiuno che era iniziato dopo il gol (ed assist) nella gara vinta con il Sassuolo il 17 settembre in campionato e che, adesso, può definitivamente interrompersi.

Gestione cookie