Zoppica+alla+cena+di+Natale%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+il+Milan
calciomercatoit
/2023/12/20/zoppica-alla-cena-di-natale-non-ce-pace-per-il-milan/amp/
Notizie

Zoppica alla cena di Natale: non c’è pace per il Milan

Continua l’emergenza in casa Milan: arrivano ancora brutte notizie per Stefano Pioli in vista della trasferta di campionato contro la Salernitana

Il Milan è ripartito in campionato e venerdì sarà impegnato nella trasferta contro il fanalino di coda Salernitana, che ieri ha riaccolto in dirigenza Walter Sabatini.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Stefano Pioli vuole trovare continuità di risultati e accorciare il gap in classifica da Inter e Juventus, con l’obiettivo di rientrare in corsa per la lotta scudetto. Le due vittorie con Newcastle in Champions e Monza hanno ridato fiducia al gruppo rossonero, anche se continua la sequela di infortuni che complica maledettamente i piani di Pioli. Contro i brianzoli domenica si sono fermati Okafor e Pobega, con quest’ultimo che rischia l’operazione e un lungo stop calcolabile intorno ai due mesi.

Milan, slitta il rientro di Musah: Pioli ancora nei guai

Intanto per la trasferta di Salerno potrebbero rientrare nella lista dei convocati dopo diverse settimane Sportiello e Pellegrino, mentre non arrivano buone notizie da Yunus Musah.

Musah in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista classe 2002 aveva rimediato un problema muscolare prima della sfida di Newcastle e ha saltato l’ultimo impegno in campionato con il Monza. Il guaio di Musah sarebbe più grave del previsto e il nazionale statunitense – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – salterà anche la gara con la Salernitana. Ieri alla cena natalizia del Milan l’ex Valencia era ancora vistosamente zoppicante e lo staff medico rossonero proverà a rimetterlo a disposizione di Pioli per l’ultima gara dell’anno del 30 dicembre contro il Sassuolo. Emergenza infinita a Milanello: non c’è pace per Pioli.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Parma-Genoa e Empoli-Como: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…

23 minuti ago

La Roma ha un grande talento che rischia di perdere a zero: credono sia il nuovo Rodri | CM.IT

Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…

29 minuti ago

“Comportamento inappropriato”: UFFICIALE arbitro sospeso

Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…

45 minuti ago

Assemblea Figc, Marani: “Casini abbassi i toni”. Carnevali: “Serie A spaccata” | VIDEO CM.IT

Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…

60 minuti ago

Nuovo esonero immediato: Rudi Garcia sulla panchina rossonera

Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…

2 ore ago

Assemblea Figc, Casini: “Occasione persa”. Marotta: “Astensioni non sono un dissenso” | VIDEO CM.IT

Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…

2 ore ago