Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Inzaghi sta facendo un errore”: succede tutto dopo Inter-Bologna

Fuori dalla Coppa Italia, prima delusione per l’Inter e Inzaghi finisce già sotto processo: l’errore compiuto dall’allenatore

L’Inter fuori dalla Coppa Italia. La squadra, giudica finora invincibile o quasi in Italia, è stata battuta ai tempi supplementari dal Bologna spettacolo di Thiago Motta con i due assist di Zirkzee che hanno tramortito la retroguardia nerazzurra.

Inter, errore Inzaghi con Frattesi
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Un ko che potrebbe avere anche strascichi, almeno dal punto di vista fisico, con l’affaticamento accusato da Lautaro Martinez che ne mette in dubbio la presenza nel match pre-natalizio contro il Lecce. Per Inzaghi è stato evidente, ancora una volta, che i ricambi non sono all’altezza dei titolari nel reparto offensivo, anche se c’è un altro aspetto che deve essere messo in luce e riguarda la gestione di Davide Frattesi.

Il centrocampista ex Sassuolo ieri sera è partito titolare, cosa che in questa prima fase di stagione non è capitata molto spesso. Ecco perché Inzaghi finisce nel mirino con una critica molto chiara.

Inter, Frattesi poco utilizzato: “Che errore di Inzaghi”

Nel corso del suo intervento a ‘Radio Radio’, Furio Focolari ha puntato i riflettori proprio su Frattesi e sull’utilizzo che ne sta facendo in questi primi mesi in nerazzurro Simone Inzaghi.

Inter, errore Inzaghi con Frattesi
Frattesi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giornalista ha criticato il tecnico: “Frattesi, come sapete, è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Meriterebbe più spazio e Inzaghi sta facendo un errore gestendolo in questa maniera. Ha fatto troppa panchina, il tecnico doveva gestirlo meglio rispetto ai tre titolari e fare qualche rotazione in più a centrocampo. Questo ragazzo sta facendo troppa panchina e a lungo andare lo paghi”.

Sulla partita di ieri, invece, Focolari ha affermato: “L’Inter ieri non voleva uscire, voleva passare il turno a tutti i costi. Nel calcio però ci sono anche gli avversari e il Bologna si è inventato un quarto d’ora stellare. Non ci saranno conseguenze per l’Inter, anzi sarà una cosa positiva perché più avanti ti ritrovi un calendario meno intasato”.

Gestione cookie