Colpo+a+sorpresa+dalla+Premier%3A+regalo+da+29+milioni+per+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/12/22/colpo-a-sorpresa-dalla-premier-regalo-da-29-milioni-per-inzaghi/amp/
Mercato

Colpo a sorpresa dalla Premier: regalo da 29 milioni per Inzaghi

Gli occhi dell’Inter dal Regno Unito per il mercato di gennaio: arriva subito alla corte di Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto

L’Inter a caccia di un esterno a gennaio visto il lungo stop di Cuadrado e che invece non interverrà in attacco, confermando la fiducia a Sanchez e Arnautovic.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Per la corsia laterale Marotta e Ausilio valutano diversi profili, anche se in cima alla lista della dirigenza interista c’è Buchanan del Bruges. La priorità è un vice Dumfries per Inzaghi, in emergenza nelle rotazioni a destra a causa del lungo stop del colombiano ex Juventus. Gli uomini mercato di Viale della Liberazione tengono però le antenne dritte anche in altri ruoli e c’è un profilo che stuzzicherebbe particolarmente l’Inter fuori dall’Italia. Radar puntati in Scozia e precisamente a Glasgow, dove nel mirino dei nerazzurri c’è Matt O’Riley.

L’Inter fa sul serio per O’Riley: offerta per gennaio

L’interesse dell’Inter è concreto come riporta ‘Sky Sports UK’, tanto che gli emissari nerazzurri hanno seguito il centrocampista danese in diverse circostanze nella fase a giorni di Champions League, compreso il doppio confronto contro la Lazio.

Matt O’Riley (Ansa) – Calciomercato.it

Oltre ai meneghini anche Atletico Madrid, Aston Villa, West Ham e PSV Eindhoven hanno seguito dal vivo il 23enne nato a Londra. Il club di Zhang è però la squadra più attiva sul giocatore, tanto da valutare l’arrivo già a gennaio dell’ex Fulham alla corte di Simone Inzaghi mettendo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto. L’ostacolo per l’Inter è rappresentato dalla valutazione di O’Riley, sotto contratto fino al giugno 2027 con il Celtic: il club della Scottish Premiership ha fissato il prezzo del loro gioiello a 25 milioni di sterline, al cambio quasi 29 milioni di euro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Parma-Genoa e Empoli-Como: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…

37 minuti ago

La Roma ha un grande talento che rischia di perdere a zero: credono sia il nuovo Rodri | CM.IT

Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…

43 minuti ago

“Comportamento inappropriato”: UFFICIALE arbitro sospeso

Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…

59 minuti ago

Assemblea Figc, Marani: “Casini abbassi i toni”. Carnevali: “Serie A spaccata” | VIDEO CM.IT

Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…

1 ora ago

Nuovo esonero immediato: Rudi Garcia sulla panchina rossonera

Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…

2 ore ago

Assemblea Figc, Casini: “Occasione persa”. Marotta: “Astensioni non sono un dissenso” | VIDEO CM.IT

Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…

2 ore ago