Colpo+a+sorpresa+dalla+Premier%3A+regalo+da+29+milioni+per+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/12/22/colpo-a-sorpresa-dalla-premier-regalo-da-29-milioni-per-inzaghi/amp/
Mercato

Colpo a sorpresa dalla Premier: regalo da 29 milioni per Inzaghi

Gli occhi dell’Inter dal Regno Unito per il mercato di gennaio: arriva subito alla corte di Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto

L’Inter a caccia di un esterno a gennaio visto il lungo stop di Cuadrado e che invece non interverrà in attacco, confermando la fiducia a Sanchez e Arnautovic.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Per la corsia laterale Marotta e Ausilio valutano diversi profili, anche se in cima alla lista della dirigenza interista c’è Buchanan del Bruges. La priorità è un vice Dumfries per Inzaghi, in emergenza nelle rotazioni a destra a causa del lungo stop del colombiano ex Juventus. Gli uomini mercato di Viale della Liberazione tengono però le antenne dritte anche in altri ruoli e c’è un profilo che stuzzicherebbe particolarmente l’Inter fuori dall’Italia. Radar puntati in Scozia e precisamente a Glasgow, dove nel mirino dei nerazzurri c’è Matt O’Riley.

L’Inter fa sul serio per O’Riley: offerta per gennaio

L’interesse dell’Inter è concreto come riporta ‘Sky Sports UK’, tanto che gli emissari nerazzurri hanno seguito il centrocampista danese in diverse circostanze nella fase a giorni di Champions League, compreso il doppio confronto contro la Lazio.

Matt O’Riley (Ansa) – Calciomercato.it

Oltre ai meneghini anche Atletico Madrid, Aston Villa, West Ham e PSV Eindhoven hanno seguito dal vivo il 23enne nato a Londra. Il club di Zhang è però la squadra più attiva sul giocatore, tanto da valutare l’arrivo già a gennaio dell’ex Fulham alla corte di Simone Inzaghi mettendo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto. L’ostacolo per l’Inter è rappresentato dalla valutazione di O’Riley, sotto contratto fino al giugno 2027 con il Celtic: il club della Scottish Premiership ha fissato il prezzo del loro gioiello a 25 milioni di sterline, al cambio quasi 29 milioni di euro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

7 minuti ago

Koopmeiners è rimasto a Bergamo dopo Atalanta-Juve: colazione con De Roon e selfie coi tifosi

Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…

32 minuti ago

Inter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT

Il club allenato da Guardiola è avanti nella corsa al cartellino del difensore del Real…

1 ora ago

Kolo Muani alla Juventus: chi sono i 7 migliori calciatori francesi in Serie A negli ultimi 10 anni

Kolo Muani si avvicina alla Juventus, abbiamo quindi voluto analizzare i 7 migliori calciatori francesi…

1 ora ago

Pericolo Real, occhi su Milano: li vuole già a gennaio

I Blancos, reduci dalla batosta in Supercoppa, cercano un esterno destro e hanno puntato ben…

2 ore ago

Juve-Araujo, il Barcellona gela Giuntoli. Ecco tutte le alternative

I bianconeri vogliono un difensore centrale e l'uruguaiano è balzato in cima alla lista, ma…

2 ore ago