Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato di Superlega, mercato e Ibrahimovic prima della sfida alla Salernitana
Prima della sfida alla Salernitana di Pippo Inzaghi, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a ‘DAZN’ soffermandosi su Superlega, calciomercato e ritorno di Ibrahimovic.
Sulla Superlega, Furlani non si è sbilanciato: “Ha parlato Scaroni e mi rifaccio alle sue parole. Dobbiamo capire, studiare. Si è detto tanto, non so quanti hanno studiato: la nostra priorità resta concentrarci sul calcio italiano e sulle sue problematiche, su come renderlo migliore e più competitivo a livello europeo”.
Si passa quindi agli obiettivi stagionali con le recenti dichiarazioni di Cardinale che ha affermato di non essere soddisfatto del percorso in Champions: “Si è detto non contento, ma lui non si accontenta perché è un vincente e il Milan ovviamente vuole vincere. Per gli obiettivi, siamo ancora in corsa per tre trofei: Coppa Italia, Europa League e Serie A. Ci sarebbe piaciuto andare avanti in Champions League, così come avere qualche punto in più in campionato, però ci proveremo fino in fondo”.
Nel corso dell’intervista l’amministratore delegato del Milan si è soffermato anche sul mercato non chiudendo la porta a nuovi acquisti: “Siamo una squadra forte. Abbiamo avuto questo problema infortuni che ha però dato la possibilità ai giovani di dimostrare il loro valore. Sul mercato quest’estate non siamo stati timidi o inattivi: se a gennaio ci saranno opportunità, le coglieremo. Ma in primo luogo abbiamo fiducia nei nostri giocatori”.
Infine, su Ibrahimovic: “È una persona speciale, che ha tanto da dire, può fare tanto. Ha già fatto molto per il Milan e farà ancora di più. Sono fortunato ad averlo con me, fortunato è il Milan e tutti i tifosi rossoneri. Sono molto fiducioso per questa sua nuova avventura al Milan”.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…