Il colpo arriva dalla Premier League: proposto al Milan

Dal campo al mercato: il Milan pensa alla Salernitana ma anche al prossimo futuro con la difesa da puntella. Proposto un nome 

È inevitabile che le vicende di campo trovino modo di intrecciarsi a quelle di calciomercato, soprattutto ad una manciata di giorni dalla riapertura ufficiale della sessione di trasferimenti invernale. Lo sa bene il Milan che dovrà chiudere nel migliore dei modi l’anno 2023, per poi ripartire al meglio.

Milan, caccia al difensore: proposto Kehrer
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Stasera il confronto con la Salernitana, mentre la mente e la fantasia dei tifosi viaggia già ottica mercato, con la rosa di Pioli che andrà puntellata il prima possibile per provare ad arrivare fino in fondo ad una stagione non semplice ma ricca di obiettivi da provare a raggiungere.

Il reparto che maggiormente necessita di qualche piccolo ritocco è la difesa visti gli infortuni pesanti arrivati a Kalulu, Thiaw ed anche Pellegrino. Pioli ha quindi dovuto fare spesso di necessità virtù adattando anche Theo Hernandez per sopperire alle tantissime assenze. A gennaio però potrebbe anche arrivare un nuovo difensore ad allungare e rotazioni.

I rossoneri stanno quindi studiando più soluzioni lungo il cammino e sarebbero tre i nomi che in particolare circolano intorno al club.

Calciomercato Milan, caccia al difensore: proposto Kehrer

A fare il punto su X ci ha pensato il giornalista Matteo Moretto che ha evidenziato che oltre al possibile ritorno di Gabbia dal Villarreal ci sarebbero anche altre due papabili soluzioni.

Milan, caccia al difensore: proposto Kehrer
Kehrer (LaPresse) – Calciomercato.it

Quella del ritorno dell’ex rossonero è quindi una chance ma non va sottovalutato soprattutto l’ex PSG Thilo Kehrer, centrale tedesco del West Ham, che negli ultimi giorni sarebbe stato proposto proprio al Milan. Per Clément Lenglet, invece, il club ha solo chiesto informazioni e sarebbe una operazione economicamente complessa.

Focus quindi su tre nomi con quello di Kehrer che sarebbe stato persino proposto. Va ricordato che il tedesco ha un contratto fino al 2026 con opzione ma quest’anno sta giocando pochissimo con appena 19 minuti totali in Premier League spalmati su 4 spezzoni.

Gestione cookie