Nuove indagini sulla Juventus e su presunte irregolarità di bilancio: il comunicato ufficiale del club
La Juventus ancora al centro di vicende giudiziarie, dopo quelle che alla fine dello scorso anno hanno causato un autentico terremoto societario e hanno portato il club bianconero a una pesante penalizzazione in classifica e all’esclusione dalle coppe europee. Dalla stessa società, arrivano notizie in merito, sulle indagini svolte dagli inquirenti
Un comunicato ufficiale, diramato poco fa, ha riferito della notifica alla Juventus della conclusione delle indagini preliminari, da parte della Procura di Roma, dopo che la Procura di Torino era stata dichiarata territorialmente incompetente a procedere. Sarebbero confermate, si legge, le ipotesi di reato riguardanti falso nelle comunicazioni sociali, manipolazione del mercato, dichiarazioni fraudolente per fatturazione di operazioni inesistenti. Ancora nel mirino i bilanci 2019, 2020 e 2021, per quanto riguarda scambi, opzioni di recompra e la celebre manovra stipendi.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…