Faccia a faccia tra tifosi del Napoli e squadra prima della partenza per Roma: messaggio speciale per Di Lorenzo, con una sola parola d’ordine.
Mancano poche ore al big match della 17a giornata contro la Roma e il Napoli incontra i suoi tifosi, con l’approvazione di tutte le parti.
Come raccolto da Calciomercato.it, una piccola delegazione di supporter è entrata con due auto nel centro sportivo di Castel Volturno. L’obiettivo dell’incontro è caricare i ragazzi in un momento così delicato della stagione e a ridosso di una partita molto sentita. Tutto per la maglia avrebbe detto Spalletti. Tutto per lei.
Prima del colloquio faccia a faccia con il capitano Di Lorenzo, il gruppetto di tifosi delle curve si è riunito in un rapido briefing. Nessuna contestazione e solo una parola risuonata più volte fuori i cancelli di Castel Volturno: dignità.
La prestazione contro il Frosinone è stata indecorosa, inaccettabile per una formazione con il tricolore stampato in petto. E allora la richiesta agli azzurri allenati da Mazzarri è proprio quella di giocare con dignità il resto della stagione, a testa alta, difendendo i colori della maglia che indossano.
L’augurio è di vincere contro i giallorossi e trascorrere un sereno Natale. Tifosi, squadra e dirigenza. Poi l’obiettivo a breve termine sarà quello di conquistare la Supercoppa, un contentino per rendere meno amara la stagione. Il vero obiettivo stagionale, però, resta un posto nella nuova Champions. Non rientrarci sarebbe fallimentare.
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…