%26%238220%3BNon+abbiamo+ricevuto+l%26%238217%3Binvito+alla+Superlega%26%238221%3B+Il+divertente+annuncio+sui+social+diventa+virale
calciomercatoit
/2023/12/22/non-abbiamo-ricevuto-linvito-alla-superlega-il-divertente-annuncio-sui-social-diventa-virale/amp/
Calcio e Social

“Non abbiamo ricevuto l’invito alla Superlega” Il divertente annuncio sui social diventa virale

Un divertente post su X è diventato in pochissimo tempo virale: l’annuncio sul mancato invito alla Superlega fa impazzire tutti.

pallone calcio superlegapallone calcio superlega
“Non abbiamo ricevuto l’invito alla Superlega” Il divertente annuncio sui social diventa virale (Calciomercato.it)

La situazione riguardante la Superlega sta infiammando il calcio mondiale: tra sostenitori e detrattori, c’è anche chi trova il modo di scherzare per stemperare un po’ la tensione che si è creata attorno a questa tematica.

Sul profilo ufficiale X (ex Twitter) del Pescara, infatti, è comparso un post davvero molto divertente che in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo davvero tantissimi commenti di tifosi e non solo, sempre molto attenti a questi trend che subito impazzano sui social.

Pescara, il divertente post su X sulla Superlega

Il divertente post del Pescara su X

Ecco il divertente post del Pescara che è diventato in pochissimo tempo virale, raggiungendo oltre 800mila visualizzazioni e tantissimi commenti che hanno fatto divertire tutti.

“Non c’è nessuno come voi”, “Fenomeni!”, “Avete vinto anche stavolta, comunque per sicurezza controllate nello spam, magrai l’invito è finito lì!” Sono solo alcuni dei tantissimi complimenti per il Social Media Manager del club.

Non è la prima volta che il Pescara utilizza questa strategia di real time marketing per attirare l’attenzione, in maniera molto efficace, sul proprio brand. Ad esempio in occasione del gol di Merola, è stato pubblicato questo divertente scatto che lo ritrae nel famoso quadro “L’urlo di Munch”.

 

Francesco Bergamaschi

28 anni, appassionato di calcio da sempre, fin dalla culla. Dategli una penna ed un foglio di carta e lasciatelo scrivere.

Recent Posts

Firma gratis con l’Inter: Liverpool già avvisato

Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…

6 ore ago

Allegri torna in Serie A, squadra decisa: non ci sono più dubbi

Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…

6 ore ago

Bologna inarrestabile: tris all’Empoli e biglietto per l’Olimpico prenotato

Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…

7 ore ago

Calciomercato: arriva subito al posto di Vlahovic

In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…

7 ore ago

Nuovo Milan con Paratici e De Zerbi, via Ibra: “È lui il problema”

Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…

8 ore ago

Juventus beffata due volte dal Barcellona: altro smacco per Giuntoli

La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…

8 ore ago