Il Milan di scena a Salerno ma c’è un calciatore della squadra di Pioli preso di mira dai tifosi: è definito imbarazzante
Il Milan sta pareggiando a Salerno contro la Salernitana con i gol di Tomori e Fazio. I rossoneri non stanno facendo un passeggiata all’Arechi con la formazione di Inzaghi che si è già resa pericolosa in un paio di occasioni.
Nella squadra di Pioli c’è un calciatore che non sta soddisfacendo i tifosi rossoneri: Davide Calabria. Il capitano milanista è preso di mira sui social e bersagliato dalle critiche per una prestazione, a dire dei tifosi, non sufficiente. Non una novità la critica a Calabria che è spesso il capro espiatorio preferito per le partite meno belle del Milan ed anche in questa occasione è stato preso di mira.
Ecco allora c’è chi viene infastidito soltanto dalla presenza Calabria, senza quindi nessun legame con la sua prestazione in campo. Ma non manca chi mette in risalto quanto si stesse bene senza Calabria, facendo riferimento alle assenze per problemi fisici del terzino.
Che proprio durante il primo tempo di Salernitana-Milan ha accusato qualche dolorino che ha fatto pensare ad un suo possibile cambio e, anche in questo caso, qualche tifoso ne ha approfittato per ‘esultare’ per la sua eventuale uscita dal campo. E c’è anche chi va ancora giù più pesante definendo “imbarazzante sotto ogni aspetto” il numero 2 rossonero.
Ecco alcuni tweet:
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…