Nervi tesi nei minuti di recupero di Salernitana-Milan: rissa sfiorata ed espulsione dalla panchina, ecco cosa è successo
Finale incandescente all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Milan. Il pareggio di Jovic, arrivato allo scoccare del novantesimo, ha acceso gli animi con una rissa sfiorata e l’arbitro costretto ad estrarre il cartellino rosso.
Tutto è accaduto nei minuti di recupero, poco dopo il gol del 2-2 firmato dall’attaccante serbo del Milan. Animi surriscaldati in particolare tra Fiorillo (portiere granata che sedeva in panchina) e Florenzi. Lo scontro tra i due genera un parapiglia che coinvolge diversi calciatori e obbliga l’arbitro Doveri ad intervenire per calmare gli animi.
Una volta tornata la normalità, il direttore di gara ha sanzionato proprio Fiorillo con il cartellino rosso. La partita quindi è ripresa ed è terminata, senza che Doveri facesse recuperare il tempo perso per la rissa sfiorata tra le proteste rossonere.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…