Il+protagonista+che+non+ti+aspetti%3A+Bisseck+fa+sorridere+Marotta
calciomercatoit
/2023/12/23/il-protagonista-che-non-ti-aspetti-bisseck-fa-sorridere-marotta/amp/
Notizie

Il protagonista che non ti aspetti: Bisseck fa sorridere Marotta

Bisseck ha sbloccato nel primo tempo il match contro il Lecce: il difensore tedesco si conferma un acquisto azzeccato da parte della dirigenza dell’Inter

Primo centro con la maglia dell’Inter per Yann Bisseck. Stacco perfetto del difensore tedesco sulla punizione pennellata da Calhanoglu, che ha permesso ai nerazzurri di sbloccare nel primo tempo una partita non facile a San Siro contro il Lecce.

Yann Bisseck (LaPresse) – Calciomercato.it

Bisseck si sta confermando una piacevole scoperta per Inzaghi e i tifosi nerazzurri: arrivato a fari spenti a Milano lo scorso luglio, l’ex Aarhus si sta ritagliando sempre più spazio e rispondendo presente alle chiamata del tecnico. Ultimo nelle gerarchie a inizio stagione nel reparto difensivo, il classe 2000 pian piano ha conquistato la fiducia del mister piacentino e contro il Lecce ha giocato la terza partita consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Complessivamente sono 9 le presenze di Bisseck in stagione, cinque partendo da titolare. Il 23enne tedesco quest’oggi ha trovato la prima gioia da quando veste la casacca nerazzurra (in precedenza aveva preso anche un palo con una gran girata al volo) e non ha fatto rimpiangere Pavard, rientrato con il Bologna dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio.

Muro e bomber: Bisseck conquista l’Inter e Inzaghi

Bisseck in estate era stato prelevato dai danesi dell’Aarhus per circa 7 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale fino al 2028 con l’Inter.

Yann Bisseck – Calciomercato.it

Un acquisto azzeccato della dirigenza di Viale della Liberazione viste le prestazioni e l’età del giocatore, che ha ancora ora grossi margini di miglioramento e che in futuro si appresta a diventare un elemento sempre più prezioso per la squadra nerazzurra. Per Bisseck nelle scorse settimane si era parlato di un eventuale prestito alla riapertura del mercato per trovare maggiore minutaggio, ma il rendimento convincente delle ultime uscite e le risposte positive alle sollecitazioni di Inzaghi (che oggi lo ha preferito a un certo Pavard) hanno spazzato via ogni possibilità sulla cessione temporanea a gennaio del 23enne difensore.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allenatore avvisa la società: “Due rinforzi a gennaio o darò le dimissioni”

Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…

1 ora ago

Trattativa avanzata, ceduto un altro club in Serie A: ecco le cifre

Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…

7 ore ago

Gasperini non ci sta: “Provocato sull’espulsione”. Poi l’annuncio scudetto

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…

8 ore ago

Vlahovic e la Juve sempre più lontani: scambio da urlo con il Milan

Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…

9 ore ago

Troppa Atalanta per il Parma: Retegui-Lookman, è una Dea da scudetto

Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…

9 ore ago

“Impresentabile”: Koopmeiners nella bufera, nuovo ‘caso’ alla Juve

Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…

9 ore ago