Juventus%2C+affare+fatto%3A+%26%238220%3BMancano+solo+le+firme%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/12/23/juventus-affare-fatto-mancano-solo-le-firme/amp/
Mercato

Juventus, affare fatto: “Mancano solo le firme”

La Juventus è impegnata sul campo del Frosinone nel match della 17° giornata del campionato di Serie A: operazione praticamente definita sul mercato

Partita inevitabilmente particolare per Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge nel match dello Stirpe tra Frosinone e Juventus.

Manna e Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

I due argentini e il brasiliano sono in prestito alla corte di Di Francesco e soprattutto il fantasista classe 2003 è nel mirino di diverse compagini in Premier League, oltre a un ipotetico ritorno alla base già a gennaio per rimpolpare la rosa di Allegri. Ipotesi, questa, però esclusa da Giovanni Manna: “Stanno facendo bene, non è funzionale spostarli in questo momento – chiosa il Ds della Juve a ‘DAZN’ – Dobbiamo lasciarli continuare e vedere poi a giugno. Sapevamo il loro valore e siamo contenti di quello che stano facendo. La scelta di farli venire a Frosinone viene dal fatto che dietro c’è un lavoro importante”.

Il Frosinone, dal canto suo, proverà a tenersi stretto i tre talenti bianconeri fino a giugno: “Il nostro desiderio è di tenerli fino alla fine – sottolinea il Ds dei ciociari Angelozzi – Siamo molto fiduciosi e con la Juve abbiamo un bellissimo rapporto”. Il dirigente del Frosinone annuncia poi un altro arrivo dai bianconeri: “Per Huijsen mancano solo le firme, c’è già l’accordo. Dal primo gennaio dovrebbe essere tutto ok”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Firma improvvisa: succede tutto prima di Juve-PSV

Un nome importante, svincolato dopo la rescissione di qualche settimana fa e vicino al ritorno…

40 minuti ago

Rescissione con il Milan: manca solo l’ufficialità

Ci siamo per la rescissione con il Milan: in attesa dell'ufficialità, è pronto a iniziare…

1 ora ago

Spettro esonero per De Rossi, come stanno le cose: la decisione e le perplessità di Friedkin

L'arrivo improvviso di Friedkin a Roma aveva fatto pensare a un clamoroso esonero: ecco cosa…

2 ore ago

Milan che rimpianto, ma non è ancora finita: “Ha l’animo rossonero”. E i tifosi sognano

Il retroscena tra passato recente e futuro relativo all'allenatore top che ama il Milan e…

2 ore ago

Lesione al ginocchio dopo la Juventus: operazione e stagione compromessa

Grave infortunio ai legamenti del ginocchio dopo la partita di campionato contro la Juventus: va…

3 ore ago

Sentenza UFFICIALE: tre punti in meno in classifica, caos nel massimo campionato

La decisione del tribunale sportivo fa infuriare il club: sconfitta a tavolino e caos nel…

4 ore ago