Giorni difficili per il ‘Pocho’ Lavezzi, ricoverato in un centro di recupero: le condizioni dell’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina
Sono giorni di apprensione per Ezequiel Lavezzi, trasportato in ospedale mercoledì per il ferimento all’addome e la frattura della clavicola dei giorni scorsi.
Gli accertamenti hanno escluso aggressioni dei familiari o amici per l’attaccante del Napoli, che adesso è ricoverato in Argentina in un centro di recupero come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Lavezzi è seguito da un team di medici e deve ritrovare l’equilibrio psico-fisico nell’arco dei prossimi tre mesi. L’ex nazionale argentino dovrà sottoporsi quindi a una drastica cura e per questo servirà il suo assenso nelle prossime ore. La clinica che ospita il ‘Poco’ si trova a Boulogne sur Mer, località sulla costa del Rio de la Plata in Argentina.
C’è grande riserbo intorno alle condizioni e su quanto accaduto nei giorni scorsi in Uruguay, precisamente a Punta del Este, dove si trova la villa che è anche la residenza estiva di Lavezzi. Per il ‘Pocho’ adesso inizia una delle partite più importanti della sua vita per cercare di ritrovare la necessaria stabilità e serenità.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…